the loneliest planet regia di Julia Loktev USA, Germania 2011

InterpretiGael García Bernal, Hani Furstenberg, Bidzina Gudjabidze

NazionalitàUSA, Germania 2011
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Julia Loktev

Trama del film The loneliest planet

Basato su un racconto di Tom Bissell, il film segue una giovane coppia esploratrice attraverso le montagne del Caucaso. Quando assumono una guida locale per attraversare la natura selvaggia, il loro rapporto viene messo alla prova in modi inaspettati.

Voti e commenti su The loneliest planet, 1 opinioni inserite

Febrisio  @  07/01/2012 00:50:33
Se si affronta The loneliest planet come solito thriller, sono sicuro che annoierà tutte, e dico tutte, le aspettative. Lo spirito dell'avventura dei due giovani protagonisti nelle montagne nel caucaso va affrontata con pazienza, con ammirazione della natura (una parte immensamente bella) e con realtà. Penso sia l'unico modo per riuscire ad apprezzare un simile prodotto. Sebbene il viaggio sarà in gran parte interessante, anche simpatico, non riesce ad essere obiettivo ed esaustivo.

Ultima risposta 07/01/2012 01.23.28

120 battiti al minuto2 biglietti della lotteria40 sono i nuovi 20a ciambraalibi.comall eyez on meamityville: il risveglioammore e malavitaangels wear whiteappuntamento al parcoatomica biondababy driver - il genio della fugababylon sistersbarry seal - una storia americana
blade runner 2049
brutti e cattivicars 3cattivissimo me 3charley thompsonchi m'ha vistocome ti ammazzo il bodyguardcustodydavid gilmour - live at pompeiideath note (2017)dementia 13dove cadono le ombredove non ho mai abitatodownsizing
dunkirkeasy - un viaggio facile facileemoji - accendi le emozioniex libris - the new york public libraryferrante feverfirst reformedfottute!foxtrotfranca: chaos and creationfuori c'e' un mondogatta cenerentolagifted - il dono del talentoglory - non c'e' tempo per gli onestihannahhouse on elm lakehuman flow
ibiil colore nascosto delle coseil contagioil palazzo del vicere'in dubious battle - il coraggio degli ultimiin questo angolo di mondo
it (2017)ivory. a crime storyjackalsjukai - la foresta dei suicidikingsman: il cerchio d'orokoudelka fotografa la terra santal’ordine delle cose
la battaglia dei sessi (2017)la fratellanza (2017)la principessa e l'aquilala storia dell'amorela villala vita in comunel'altra meta' della storialeatherfacelego ninjago - il filml'equilibriolezione di pittural'incredibile vita di normanl'inganno (2017)l'insultel'intrusa (2017)loving vincentl'uomo di nevelycanmade in china napoletanomadre!
manifestomektoub, my love: canto unomiss sloane - giochi di potere
monster family
nemesinico, 1988noi siamo tuttonove lune e mezzaopen water 3 - cage diveoverdriveparty bus to hellrenegades - commando d'assalto
ritorno in borgognarock paper deadsafarisuburbiconsweet countrythe devil's candythe midnight manthe ritualthe shape of waterthe teacherthe third murdertiro libero
tragedy girlsun profilo per dueuna di noi
una donna fantasticauna famigliavalerian e la citta' dei mille pianeti
veleniveleno
vita da giungla: alla riscossa! - il filmwalk with me