the loneliest planet regia di Julia Loktev USA, Germania 2011

InterpretiGael García Bernal, Hani Furstenberg, Bidzina Gudjabidze

NazionalitàUSA, Germania 2011
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Julia Loktev

Trama del film The loneliest planet

Basato su un racconto di Tom Bissell, il film segue una giovane coppia esploratrice attraverso le montagne del Caucaso. Quando assumono una guida locale per attraversare la natura selvaggia, il loro rapporto viene messo alla prova in modi inaspettati.

Voti e commenti su The loneliest planet, 1 opinioni inserite

Febrisio  @  07/01/2012 00:50:33
Se si affronta The loneliest planet come solito thriller, sono sicuro che annoierà tutte, e dico tutte, le aspettative. Lo spirito dell'avventura dei due giovani protagonisti nelle montagne nel caucaso va affrontata con pazienza, con ammirazione della natura (una parte immensamente bella) e con realtà. Penso sia l'unico modo per riuscire ad apprezzare un simile prodotto. Sebbene il viaggio sarà in gran parte interessante, anche simpatico, non riesce ad essere obiettivo ed esaustivo.

Ultima risposta 07/01/2012 01.23.28

doppio amoree' arrivato il broncio
earth - un giorno straordinarioera giovane e aveva gli occhi chiarieric clapton: life in 12 bars
escobar - il fascino del maleeterno femminile
ex libris: new york public libraryfiglia miafinal portrait - l'arte di essere amicifixeurfoxtrot - la danza del destino
l'amore secondo isabellel'incantesimo del dragolovers (2018)l'ultima discesal'ultimo viaggio (2018)maria by callasmaria maddalenamaze runner: la rivelazionemetti la nonna in freezermolly monster
untitledvan gogh - tra il grano e il cielovengo anch'iovisages, villages