the motel life regia di Alan Polsky, Gabe Polsky USA 2012

the motel life (2012Film Novità

locandina del film THE MOTEL LIFE

Titolo Originale: THE MOTEL LIFE

RegiaAlan Polsky, Gabe Polsky

InterpretiDakota Fanning, Emile Hirsch, Stephen Dorff, Kris Kristofferson, Hayes MacArthur

NazionalitàUSA 2012
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Alan Polsky
•  Altri film di Gabe Polsky

Trama del film The motel life

Frank e Jerry Lee sono rimasti orfani da piccoli. Prima di morire, la madre ha chiesto loro solo una cosa, di restare uniti. Il primo ha perso un amore ma ha un talento per inventare storie che fanno sognare il fratello, il secondo invece ha perso una gamba e ha talento per il disegno. Nemmeno quando Jerry Lee finisce ricercato dalla polizia a causa di un terribile incidente Frank pensa mai di abbandonarlo: compra unĺauto e si sposta con lui da motel a motel.

Voti e commenti su The motel life, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR jack_torrence  @  27/11/2012 17:17:09
Opera prima dei fratelli Polsky e vincitore del premio del pubblico al Festival del cinema di Roma 2012, è un film indipendente, in stile Sundance, che si regge su una strepitosa interpretazione di Stephen Dorff, su un immaginifico ricorso a intermezzi animati, e su un finale davvero meraviglioso, straordinario, per l'intensità che riesce a raggiungere - e che non contraddice il minimalismo carveriano della pellicola (che nella parte centrale sconta qualche lungaggine di troppo).
Il film è stato premiato anche per la sceneggiatura, tratta da un apprezzato romanzo di Willy Vlautin.

17 anni (e come uscirne vivi)
2night
47 metri7 minuti dopo mezzanotte
a casa nostra (2017)acqua di marzoadorabile nemica
alamar
 R T
alcolistaaldabra: c'era una volta un'isola
alien: covenant
altin in citta'annabelle 2assalto al cielobaby bossbolshoi babylonboston - caccia all'uomo
bugs (2017)classe zcodice unlocked
fast and furious 8fortunataghost in the shell (2017)gold - la grande truffa
guardiani della galassia vol. 2i called him morgani peggiorii puffi: viaggio nella foresta segretail giardino degli artisti: l'impressionismo americanoil mondo di mezzoil permesso - 48 ore fuoriil segreto (2016)il viaggio (2017)indizi di felicita'insospettabili sospetti
king arthur - il potere della spadala cura dal benessere
milano in the cage - the moviemiss sloanemma love never diesmoglie e maritomonster trucksmothers (2017)my italymystic gamenoi eravamonon e' un paese per giovaniorecchieovunque tu saraiper un figliopersonal shopperpiani parallelipiccoli crimini coniugali
the beatles: sgt. pepper & beyond