the night watchmen regia di Mitchell Altieri Usa 2017

the night watchmen (2017)

locandina del film THE NIGHT WATCHMEN

Titolo Originale: THE NIGHT WATCHMEN

RegiaMitchell Altieri

InterpretiKen Arnold, Dan DeLuca, Kevin Jiggetts, Kara Luiz, Max Gray Wilbur, James Remar, Matt Servitto

NazionalitàUsa 2017
Al cinema nel Novembre 2017

•  Altri film di Mitchell Altieri

Trama del film The night watchmen

Tre guardie notturne lottano per la propria vita contro un'orda di vampiri.

Voti e commenti su The night watchmen, 4 opinioni inserite

TheLory  @  27/07/2019 10:14:52
Per me una parodia horror davvero pessima. Gag rubate a film di ben altra qualità. Sangue e battute da osteria.

topsecret  @  18/07/2019 22:09:14
B-movie con velleità da commedia slasher in salsa vampiresca.
Pochi i momenti simpatici, al contrario discreto il fattore gore, ma alla fine dei giochi non offre nessuna grande valenza originale o interessante.
Si lascia guardare ma non suscita entusiasmo alcuno.

BlueBlaster  @  13/07/2019 09:30:42
La solita commedia horror di serie B...priva di qualunque originalità, spesso trash e con risate abbastanza forzate. Fortunatamente è realizzata tecnicamente in modo decente, con attori non proprio malaccio e sopratutto con abbastanza splatter.
Comunque film evitabilissimo

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  27/06/2017 11:11:47
Commediola vampiresca splatterosa con comicità di grana grossa e divertente solo a tratti, tutto sommato però forse è il miglior film di questo regista.