the perfect guy regia di David M. Rosenthal Usa 2015

the perfect guy (2015)

locandina del film THE PERFECT GUY

Titolo Originale: THE PERFECT GUY

RegiaDavid M. Rosenthal

InterpretiSanaa Lathan, Michael Ealy, Morris Chestnut, Scott L. Caldwell, Charles S. Dutton, John Getz, Tess Harper, Kathryn Morris, Rutina Wesley

NazionalitàUsa 2015
Al cinema nel Settembre 2015

•  Altri film di David M. Rosenthal

Trama del film The perfect guy

Dopo aver rotto con il suo ragazzo, una donna inizia una relazione con un uomo che sembra quasi troppo bello per essere vero.

Voti e commenti su The perfect guy, 3 opinioni inserite

Alex2782  @  03/04/2019 00:12:04
Tema stalking con personaggi poco approfonditi e tensione minima.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  13/03/2019 16:26:39
Thriller dal taglio televisivo molto prevedibile.
Personaggi stereotipati.
Tensione poco percepita dallo spettatore.

Kit Carson  @  22/05/2017 21:22:33
Il solito thriller tv con dentro tutti gli stereotipi del genere. Lo stalker che da principe azzurro sbucato dal nulla si trasforma in un nanosecondo in uno psicopatico capace di qualsiasi cosa, con la solita protagonista-vittima-eroina che a sua volta passa in brevissimo tempo dalla ingenuità più imbarazzante a miss nervi d'acciaio. Nessuna impennata, nessuna traccia di personalità in questo filmetto alquanto inutile ed insipido. L'apoteosi della superficialità.

famosafantasy island
gamberetti per tutti
ghostbusters: legacy
gli anni piu' belligretel e hansel
memorie di un assassino
vulnerabiliwaves