the perfect man regia di Mark Rosman USA 2005

the perfect man (2005)

locandina del film THE PERFECT MAN

Titolo Originale: THE PERFECT MAN

RegiaMark Rosman

InterpretiHilary Duff, Heather Locklear, Chris Noth, Amy Acker, Dennis DeYoung, Mazin Elsadig, Ben Feldman

NazionalitàUSA 2005
Generecommedia
Al cinema nel Gennaio 2005

•  Altri film di Mark Rosman

Trama del film The perfect man

Stufa di doversi trasferire ogni volta che la mamma chiude una relazione con l'ennesimo uomo sbagliato, l'adolescente Holly Hamilton, escogita un piano; un ammiratore immaginario che sembra essere l'uomo perfetto..

Voti e commenti su The perfect man, 31 opinioni inserite

Paolo70  @  17/12/2014 11:13:10
Commedia semplice, scontata ma che si può vedere per rilassarsi un pò.

Gualty  @  07/01/2014 02:08:26
Buona commedia romantica per famiglie felici e giovani aspiranti al ballo di fine anno.
Ben strutturata e la recitazione non è così terribile.
Solo, alla larga i diabetici, e non per gli innumerevoli primi piani di torte : svenevole per antonomasia.

eletar  @  12/01/2013 18:45:09
molto godibile questa commedia famigliare .. un film che fa piacere vedere in ogni momento "L'amore è l'amicizia in fiamme"... stupendo il rapporto madre e figlia, in certi punti pure riflessivo e fa commuovere e divertire allo stesso tempo!Consigliato soprattutto ai romanticoni =D

gemellino86  @  19/11/2011 10:33:07
Una commedia come tante altre dove forse si poteva fare di più. Qui la Duff non mi è dispiaciuta. Per il resto un filmetto innocuo con troppa melassa.

Invia una mail all'autore del commento Sil.blue  @  06/10/2010 10:01:00
carino, niente di che

diamanta  @  24/05/2010 11:14:10
Rivisto l'altra sera...per l'ennesima volta... senza infamia e senza lode... ma qualche lacrimuccia alle inguaribili romantiche come me la strappa sempre...

Chris Noth sempre divino....

Gruppo COLLABORATORI atticus  @  20/05/2010 23:44:52
The perfect merd!
Una commedia (?) repellente che sciorina tutti i luoghi più comuni in un oceano di melassa avariata. Agghiacciante.

*-sky-*  @  01/05/2010 19:53:45
una commedia carina.. ma consiglio, se volete vederle questo film, di non pagare..

Frankys  @  31/08/2009 19:42:02
Una leggera commedia romantica, in certi punti divertente e in altri triste, non annoia.
Non male si più guardare !!!

DellaDuck  @  20/06/2009 13:01:42
Film scontato ma guardabile.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  19/06/2009 16:25:44
Solita commedia sentimentale stucchevole e prevedibile. Trama e dialoghi banali e noiosi.
Anche per quanto riguarda la prova del cast ci si poteva aspettare qualcosina in più. Sconsigliato.

topsecret  @  19/06/2009 11:15:21
Ci si annoia annaspando in un mare di melassa.
Media esagerata per questo film piatto e per nulla interessante.

Giulia90  @  13/04/2009 11:25:25
Bellissimo film!!!!!!!!! uno dei miei preferiti..non posso non dargli 10!! ehehe

DDJgirl  @  13/03/2009 22:26:57
bello bello bello bello bello!

Ciaby  @  24/12/2008 21:15:19
il miglior film della duff

steda  @  02/03/2008 12:14:10
da vedere in tranquillità

Frank_Ottobre  @  18/02/2008 17:24:53
Bellissima commedia romantica, mai banale, con un buon ritmo. Buona l'interpretazione di Hilary Duff. Il finale rende onore all'intera trama.
Classico film per tutta la famiglia. Da vedere. (Fuorché per chi è stato appena mollato da qcn, potrebbe far andare su di giri o deprimere. Ecco il perché di alcuni 4!)

Lory_noir  @  11/12/2007 13:17:42
Alcuni commenti precedenti mi sembrano strani. Il film è piacevole in certi momenti e fa sorridere come tantissime mille altre commedie cm qst. Niente di nuovo. Carino, da guardare senza pretese.

modibic  @  27/06/2007 23:27:19
Non capisco tutti questi voti alti. Film piatto per più di un ora.....con solito finale a lieto fine.

brunaldo  @  09/02/2007 20:53:10
Simpaticissima commedia americana tesa a promuovere due cose: il lancio di una bella e giovane attrice del futuro (Duff) ed il rilancio di un'attrice assente dal grande schermo da un tempo immemore (Locklear). Comunque un film divertente, che fa sorridere e mette di buon umore, con un lieto fine dopo tante peripezie e fatalità che si incastrano in maniera perfetta. Splendido, devo dire, l'intreccio di vite che si crea attorno a madre e figlia, con l'una che aiuta l'altra avvicendevolmente.
Da vedere almeno una volta, se non altro per curiosità.

American Dream  @  07/02/2007 15:11:54
Wow un bellissimo film, consiglio vivamente di vederlo, Hilary Duff è stata bravissima( come sempre)! Allora che state aspettandooooo???? correteeeeeeeeeeee ;D

Giuseppe HD  @  16/05/2006 19:16:49
bellissimo film sopratutto perchè c'è hilary.storia appasionante di carattere romantico! forza Hil continua così!!!!!!!!vedetelo!!

Niklò  @  02/05/2006 21:43:17
Bel film e anch'io da grande fan di Hilary Duff metto 10!!!!!

Invia una mail all'autore del commento -Rea-  @  29/04/2006 22:46:58
Film semplice dove non ci si aspetta niente di che, dove si passa un ora e mezza in tranquillità e con la consapevolezza di che finale ci sarà.

fofa1985  @  22/03/2006 12:23:36
è un film carino niente di più,che però consiglio di vedere per passare una serata piacevole e spensierata.di eccezzionale ha ilary duff che non so a voi ma a me fa impazzire e la trovo anche molto brava a recitare.da noleggiare dai!

andre  @  12/03/2006 16:41:37
CIAO A tt incomincio subito adire ke é un film da vedereeeeeeeee e ke è magnifikoooooooooooooooo!
ottima la recitazione di qll bonazza di hilary duff, trama bellissimaaaaaa, é da vedereeeeeeeeeeeeeeeeee! forza andate da blockbuster o ks avete li da voi e noleggiatevelooooooooo! w hilary duff vai ks baby! 6 magnifikaaaaaaaaaaa!!

Ultima risposta 09/02/2007 20.48.55
justin81x  @  26/02/2006 20:12:59
si è un film carino,da affittare in dvd una sera in cui non avete niente da fare.
però non ne vale la pena vederlo al cinema..
carino cmq..

alesfaer  @  22/02/2006 23:50:16
imbarazzante recitazione. nn aggiungo altro.

Invia una mail all'autore del commento alyssa.90  @  22/02/2006 20:48:21
e basta votare dieci soltanto perchè siete fan della bamboccia duff siate obbiettivi non è un film da 10 magari un 6 voto 3 xke è giusto ke sia abbassata la media!

Ultima risposta 18/06/2009 10.42.36
minù  @  30/01/2006 13:50:42
Finalmente l'avete inserito!!!!!!!!!!!!!
Alleluia!!!!!
Da buonissima fan di hilary duff do 9 e mezzo perchè il film è carino, scorrevole e hilary è magnifica in tutti i sensi!!!!!

Lary  @  30/01/2006 12:27:23
Grazie x averlo inserito!!! Non è niente di che, la solita storiella assurda e melodrammatica x presentare una new entry come hillary duff, ma comunque è un film carino, fa sorridere e passare una bella serata......e il ragazzo si holly non è affatto male!!!!! Guardabile....