the premier - rapimento e ricatto regia di Erik Van Looy Belgio 2016

the premier - rapimento e ricatto (2016)

locandina del film THE PREMIER - RAPIMENTO E RICATTO

Titolo Originale: DE PREMIER

RegiaErik Van Looy

InterpretiKoen De Bouw, Tine Reymer, Charlotte Vandermeersch, Dirk Roofthooft, Stijn Van Opstal

NazionalitàBelgio 2016
Al cinema nell'Ottobre 2016

•  Altri film di Erik Van Looy

Trama del film The premier - rapimento e ricatto

Il primo ministro belga viene rapito con sua moglie. Per essere rilasciato viene posta una sola condizione dai sequestratori: dovrÓ uccidere il presidente degli Stati Uniti d'America, a qualsiasi prezzo.

Voti e commenti su The premier - rapimento e ricatto, 1 opinioni inserite

gemellino86  @  13/09/2018 11:14:13
Thriller d'azione belga con un bravo protagonista ma che sa tutto di già visto. Prende molto spunto da altri film americani. Finale assai scontato.

about endlessnessafter 2after midnight (2019)
alessandra - un grande amore e niente piu'alpsantebellumbalto e togo - la leggendabombshell - la voce dello scandaloburraco fatalecambio tutto!charlie's angels (2019)cosa resta della rivoluzionecreators: the pastcrescendo - #makemusicnotwarda 5 bloods - come fratellidivorzio a las vegaseasy living - la vita facileel practicanteemaendlessenola holmesfamosafellini degli spiritigenesis 2.0ghostbusters: legacygreenlandgreyhound: il nemico invisibileguida romantica a posti perdutihoneylandil caso pantani - l'omicidio di un campioneil condominio inclinatoil giorno sbagliatoil meglio deve ancora venireil primo annoil principe dimenticatoil processo ai chicago 7il re di staten island
imprevisti digitalijack in the boxla piazza della mia citta' - bologna e lo stato socialela prima donnala ruota del khadi - l'ordito e la trama dell'indiala vacanza (2020)
la vita straordinaria di david copperfieldlaccil'anno che verrÓlasciami andarele sorelle macaluso
lockdown all'italianal'uomo delfinomai per sempre
maledetto modigliani
mi chiamo francesco tottimiss marxmister linkmolecolemorbiusnel nome della terra
nomad: in cammino con bruce chatwinnon conosci papichanotturnoonward - oltre la magiaoutbackpadrenostropaolo conte, via con meparadise - una nuova vitaparadise hillsproject powerqua la zampa 2 - un amico e' per semprequattro viterosa pietra stellaroubaix, una lucerun sweetheart runsemina il ventosola al mio matrimoniostar lightstay still
tenetthe book of visionthe gentlementhe new mutantsthe old guard
the secret - le verita' nascoste
trash - la leggenda della piramide magicatutto il mondo e' paleseun divano a tunisiun lungo viaggio nella notteuna intima convinzioneuna notte al louvre: leonardo da vinciundine - un amore per semprevivariumvulnerabiliwaiting for the barbarianswaves