the protector - la legge del muay thai regia di Prachya Pinkaew Thailandia 2005

the protector - la legge del muay thai (2005)

Trailer Trailer THE PROTECTOR - LA LEGGE DEL MUAY THAI

locandina del film THE PROTECTOR - LA LEGGE DEL MUAY THAI

Titolo Originale: TOM YUM GOONG

RegiaPrachya Pinkaew

InterpretiTony Jaa, Petchtai Wongkamlao, Bongkoj Khongmalai, Xing Jing, Lateef Crowder, Damian De Montemas, Amonphan Gongtragan, Nutdanai Kong

NazionalitàThailandia 2005
Al cinema nell'Ottobre 2005

•  Altri film di Prachya Pinkaew

Trama del film The protector - la legge del muay thai

La vita di Kham in Thailandia Ŕ a un punto di svolta. Una banda criminale australiana ha rubato i suoi elefanti e li ha portati a Sidney per venderli e ricavarne dei soldi. Non si tratta di elefanti qualunque: tanto Kham quanto suo padre li considerano membri della famiglia e li hanno allevati dalla nascita per poi regalarli al re della Thailandia. Ora la sua unica possibilitÓ Ŕ andare in Australia e lottare per recuperarli.

Film collegati a THE PROTECTOR - LA LEGGE DEL MUAY THAI

•  ONG-BAK - NATO PER COMBATTERE, 2004
 •  ONG BAK 2 - LA NASCITA DEL DRAGONE, 2010

Voti e commenti su The protector - la legge del muay thai, 48 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Angel Heart  @  01/07/2013 19:19:34
Tony Jaa è esteticamente inguardabile e possiede un carisma interpretativo pari allo zero, però non si può nemmeno fingere indifferenza dinanzi alla sua più che eccellente abilità nelle acrobazie e nelle arti marziali. Questo tuttavia non basta a salvare un filmaccio come "The Protector", prodotto da quattro soldi girato male e recitato peggio che fin dall'inizio getta lo spettatore nella noia più totale a causa di una storia banalissima, una regia ultrairritante ed una sceneggiatura a dir poco impresentabile (neanche negli anni 90 si usavano pretesti di tale assurdità).
Non che in un prodotto del genere queste cose siano importanti, per carità... ma se neanche i combattimenti, motivo principale di attrazione al film, riescono ad entusiasmare un pochettino, allora c'è davvero qualcosa che non va...
Almeno "Ong Bak", per quel poco che valeva, era divertente e di indubbia spettacolarità; "The Protector" invece, tolte quelle due/tre sequenze che lasciano a bocca aperta sempre e solo grazie all'agilità del suo protagonista, fa semplicemente schifo in tutte le sue componenti.
Dopo venti minuti (piuttosto confusionari) già non ne potevo più...

Brutto fisso.

1968 gli uccelli45 seconds of laughter5 e' il numero perfettoa herdade
il bambino e' il maestro - il metodo montessoriil colpo del caneil criminale
jesus rolls - quintana e' tornato!
se mi vuoi bene
the informer - tre secondi per sopravvivere