the protege' regia di Martin Campbell USA 2021

the protege' (2021)

locandina del film THE PROTEGE'

Titolo Originale: THE PROTEGE'

RegiaMartin Campbell

InterpretiMaggie Q, Samuel L. Jackson, Michael Keaton, Robert Patrick, Patrick Malahide

NazionalitàUSA 2021
Al cinema nell'Agosto 2021

•  Altri film di Martin Campbell

Trama del film The protege'

Cresciuta da bambina dal leggendario assassino Moody e addestrata a occuparsi degli affari di famiglia, Anna Ŕ il killer pi¨ abile del mondo. Ma quando Moody, colui che per lei era come un padre e le ha insegnato tutto ci˛ di cui ha bisogno di sapere sulla fiducia e sulla sopravvivenza, viene brutalmente ucciso, Anna giura di vendicarsi. Mentre rimane coinvolta con un enigmatico assassino i cui motivi di interesse nei suoi confronti vanno al di lÓ del gioco del gatto col topo, il loro confronto diventa mortale e le estremitÓ in sospeso di una vita trascorsa a uccidere si intrecciano sempre pi¨.

Voti e commenti su The protege', 6 opinioni inserite

Goldust  @  28/09/2021 18:12:40
Media ingenerosa per un thriller che fa assolutamente il suo, pur senza essere un capolavoro del genere. Avevo dubbi che Maggie Q potesse reggere sulle sue spalle la parte della protagonista ed invece l'ho trovata molto efficace come sicario silenzioso e determinato; il regista viene dalla scuola degli 007 ed imprime un buon ritmo action alla vicenda, impreziosita quest'ultima da qualche puntata ironica non disprezzabile. Insomma, bisognava pur inventarsi qualcosa per dare un senso ad un soggetto sulla carta stravisto tutto basato sul mistero e la vendetta. Tra sparatorie, inseguimenti e qualche colpo di scena di troppo si segnala un'ottima scena al ristorante tra la protagonista e quel marpione di Michael Keaton, con dialoghi brillanti e tanto sex appeal.

Kyo_Kusanagi  @  12/09/2021 12:54:30
Qualche sequenza d'azione niente male e la bellezza di Maggie Q sono le uniche cose che si salvano ma tutto il resto è un tentativo maldestro di scopiazzare i vari Nikita ,Leon o John Wick risultando piuttosto noioso e per nulla originale. A nulla vale la presenza di attori del calibro di Samuel L Jackson o Michael Keaton. Largamente evitabile

federicoM  @  04/09/2021 17:28:36
Action movie con protagonista un'attrice semisconosciuta di indubbio fascino esotico e un gruppo di settantenni, in effetti Patrick ha sessant'anni anche se è il più imbolsito del terzetto, con il cerone.
Scene di azioni godibili.

markos  @  04/09/2021 12:07:17
Niente di che! Film d'intrattenimento.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  29/08/2021 13:04:51
Un discreto film di intrattamento, dalla narrazione puttosto lineare che si muove fra intrighi da complotto e deisiderio di vendetta. Buona l'interazione tra Maggie Q e Michael Keaton. Martin Campbell è un regista che nel genere action ha saputo dire sempre la sua e le sequenze d'azione sono buone senza abuso di effetti speciali. Il cast degli attori è sempre sul pezzo e si porta a casa un risulto che tutto sommato non è pretenzioso e bada sostanzialmente al sodo.

Mauro@Lanari  @  28/08/2021 07:07:58
Ennesimo revenge movie di stunt performer assassini con lo spessore psicologico d'uno shooter: graficamente carinissimo, ma eliminando la caratterizzazione dei personaggi non ci si ricorda chi vive, chi muore, chi sopravvive e per quale motivazione.

Mauro Lanari

#iosonoqui47 metri - great whitea cena con il lupoa chiaraa classic horror storya dayagente speciale 117 al servizio della repubblica - missione rioagente speciale 117 al servizio della repubblica: missione cairoagnesall my lifeancora piu' bello
ariafermaarmy of thievesatlasattack of the hollywood cliches!bac nordbeckettbentornato papa'benvenuti in casa espositobing e le storie degli animaliblack widow (2021)blood brothers: malcolm x & muhammad aliblood red skyblue bayouboys (2021)britney contro spearscandymancapitan sciabola e il diamante magicocenerentola (2021)
city hall (2020)codacome un gatto in tangenziale - ritorno a coccia di mortocoming home in the darkcon tutto il cuorecry machodau, natasha
days
demigoddemonic (2021)drive my car
dune (2021)earwig e la stregaennio: the maestroescape room 2: gioco mortaleezio bosso. le cose che restanofalling - storia di un padrefast & furious 9 - the fast sagafear street parte 1: 1994fear street parte 2: 1978fear street parte 3: 1666figli del soleframmenti dal passato - reminiscencefree guy - eroe per giocofreedom (2021)i croods 2 - una nuova erai nostri fantasmiil bucoil cieco che non voleva vedere titanicil collezionista di carteil gioco del destino e della fantasia
il giro del mondo in 80 giorni (2021)il materiale emotivoil matrimonio di rosa
il migliore. marco pantaniil mostro della criptail ragazzo piu' bello del mondoil silenzio grandeil viaggio del principe
illusions perdues
i'm your manin the heights - sognando a new yorkio restoio sono nessunoisolation (2021)jodorowsky's dunejosee, la tigre e i pescijungle cruisekatela casa in fondo al lagola guerra di domani (2021)la notte del giudizio per sempre
la padrina - parigi ha una nuova reginala ragazza con il braccialettola ragazza di stillwaterla terra dei figlilambl'amore non si saleave no traceslet us in
l'incorreggible (2021)lucus a lucendo - a proposito di carlo levil'uomo nel buio - man in the darkmadresmadres paralelasmalignant (2021)
marilyn ha gli occhi nerimarx puo' aspettareme contro te: il film - il mistero della scuola incantatamedusa: queen of the serpentmi chiedo quando ti manchero'mondocane (2021)nessuno ne uscira' vivono sudden moveno time to dienowhere specialoasis: knebworth 1996occhi bluoldparsifalpaw patrol - il filmpenguin bloomper luciopeter rabbit 2 - un birbante in fugapigqui rido ioquo vadis, aida?reflectionrespectritorno in apnearoom 9salvatore - il calzolaio dei sognischumachershang-chi e la leggenda dei dieci anelli
shepherdsibyl - labirinti di donnasnake eyes: g.i. joe - le originispace jam - new legendsspin time, che fatica la democrazia!state a casasulla giostrasupernova (2021)the archthe book of visionthe boy behind the doorthe ghosts of borley rectorythe green knight
the last duelthe manor (2021)the nest (2021)the night house - la casa oscurathe protege'the sparks brothersthe suicide squad - missione suicidathe voyeursthey talktigerstitanetoothfairy 3tre pianiultima notte a sohouna relazioneuno di noiunplanned - la storia vera di abby johnson
venom - la furia di carnagevolami viawelcome venice
yara

1021980 commenti su 46457 film