the rebound – ricomincio dall'amore regia di Bart Freundlich USA 2009

the rebound – ricomincio dall'amore (2009)

locandina del film THE REBOUND – RICOMINCIO DALL'AMORE

Titolo Originale: THE REBOUND

RegiaBart Freundlich

InterpretiCatherine Zeta-Jones, Justin Bartha, Saadet Aksoy, Steve Antonucci, Marc Alan Austen, Paul Basile, Robert Bizik, Andrew Stephen Bradley, Daniel Burress, Megan Byrne

NazionalitàUSA 2009
Generecommedia
Al cinema nel Luglio 2009

•  Altri film di Bart Freundlich

Trama del film The rebound – ricomincio dall'amore

Quando Sandy, una bella e intelligente donna di 40 anni, scopre che il marito la tradisce, parte da casa e si trasferisce a New York insieme ai suoi due bambini per ricominciare da capo. Un nuovo posto di lavoro esigente la obbliga a cercare una baby-sitter, e lo propone ad Aram il suo vicino di casa di 25 anni, che sta ancora cercando di capire ciò che vuole nella vita.

Voti e commenti su The rebound – ricomincio dall'amore, 12 opinioni inserite

Jokerbona  @  14/01/2023 02:51:24
Quoto il "filmettino"...
Guardabile, scorrevole... Insomma...
Diciamo che le inquadrature su catherine sono la miglior cosa perchè è veramente un bel pezzo di sgnacchera.

jason13  @  08/06/2020 22:53:05
Filmettino che si dimenticha prima di subito. Si puo' vedere se proprio non si ha nulla da fare o per gli incalliti delle commedie romantiche.

Colibry88  @  18/01/2018 20:50:31
Commediuncola insipida straripante di cliché e banalità disarmanti. Katherine Zeta Jones è una bravissima attrice e di questa ridicola messa in scena salvo unicamente lei. Regia mediocre e storia piatta. Esclusivamente consigliato agli amanti del genere.

Crabbe  @  21/02/2017 18:57:40
Una commedia leggera e gradevole con dei bravi interpreti.

Nina81  @  23/12/2016 01:03:00
Era da tanto che non mi capitava di vedere una commedia sentimentale così fresca e divertente. Agli amanti del genere è più che consigliata.

topsecret  @  06/09/2014 21:31:35
Una commedia rosa che ha il pregio di non risultare troppo melensa e che pur avendo un happy end prevedibile (ed auspicabile) ha anche nella caratura interpretativa il suo punto di maggior presa, garantendo una visione gradevole e ben dosata tra sentimento e commedia.
Bravi gli interpreti che riescono a far appassionare il pubblico a dei personaggi ben caratterizzati, grazie anche a dei dialoghi spiritosi e piacevoli.
Buon film per chi ama le commedie romantiche schiette e sincere.

werther  @  22/01/2013 12:37:03
Una commedia piacevole con la bella e brava Jones adatta a ruoli di questo genere, il co-protagonista, presente anche nella famosa Notte da Leoni, risulta adatto al ruolo del ragazzo pulito con dei valori, più che ridere il film fa sorridere in quanto non scade mai nell'eccessiva volgarità.Godibile, ancor di più se visto con la dolce metà.

Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  05/02/2012 20:52:03
Sinceramente mi aspettavo di peggio, però il film non è niente trascendentale.
Gli attori sono stati bravi, però non bastano a salvare un film scarno di risate. Do mezzo voto in più per il finale diverso dal solito.

sandrone65  @  23/04/2011 12:26:25
The Rebound è una storia d'amore delicata e piacevole che non ricorre ad abusati clichè per raccontare il legame fresco e spontaneo che si crea tra due persone di differente età e situazione. Un piacere rivedere Catherine Zeta-Jones (molto dimagrita) in una parte veramente azzeccata per lei, bravo anche Justin Bartha a suo agio in una parte non troppo semplice. Un buon film

Invia una mail all'autore del commento monica83  @  13/09/2010 16:08:33
bellissimo film romantico..si rivede Catherine-Zeta Jones che torna al romance dopo "sapori e dissapori" e il giovane talento Justin Bartha..il risultato è molto molto buono

Mik_94  @  20/08/2010 21:08:19
Nonostante vari articoli riguardanti questo film ce lo presentino come una commedia sexy , The rebound è una classica commedia romantica che ci parla con delicatezza e allegria di una relazione ,tutt'altro che scandalosa, fra una quarantenne ed un ragazzo di venticinque anni, entrambi alla disperata ricerca di capire cosa vogliono veramente dalla loro vita dominata da insicurezze, sofferenze ed insoddisfazioni. Da vedere anche per il gradito ritorno alla recitazione della Zeta-Jones , da ormai alcuni anni lontana dalle scene.

tonysea7  @  26/07/2010 00:01:26
visto per scambio , che dire niente di che ... ma mi aspettavo di peggio...