the ring 3 regia di F. Javier Gutiérrez Usa 2017

the ring 3 (2017)

locandina del film THE RING 3

Titolo Originale: RINGS

RegiaF. Javier Gutiérrez

InterpretiJohnny Galecki, Aimee Teegarden, Zach Roerig, Laura Wiggins, Bonnie Morgan

NazionalitàUsa 2017
Al cinema nel Marzo 2017

•  Altri film di F. Javier Gutiérrez

Trama del film The ring 3

Una giovane donna comincia a preoccuparsi per il suo ragazzo quando lo vede interessarsi ad un'oscura credenza intorno ad una misteriosa videocassetta che si dice uccida dopo sette giorni chi la guarda. Si sacrifica per salvare il suo ragazzo e nel farlo scopre qualcosa di orribile.

Film collegati a THE RING 3

•  RINGU, 1998
 •  RING 2, 1999
 •  RING 0, 2000
 •  THE RING, 2003
 •  THE RING 2, 2005

Voti e commenti su The ring 3, 28 opinioni inserite

deus  @  23/03/2017 00:41:36
Devo capirlo meglio e rivederlo...anche perché a mio avviso il finale è innovativo e apre molte strade, anzi molti rings.....