the soul collector regia di Harold Holscher Sud Africa 2019

the soul collector (2019)

locandina del film THE SOUL COLLECTOR

Titolo Originale: 8

RegiaHarold Holscher

InterpretiInge Beckmann, Garth Breytenbach, Chris April, Tshamano Sebe, Keita Luna

NazionalitàSud Africa 2019
Al cinema nel Luglio 2019

•  Altri film di Harold Holscher

Trama del film The soul collector

Un vecchio, destinato a raccogliere le anime per l'eternità, cerca l'espiazione dopo aver scambiato l'anima di sua figlia.

Voti e commenti su The soul collector, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  09/07/2024 18:18:43
Un folk horror sudafricano concepito e pensato per il mercato internazionale. La confezione è ben accurata ed i temi della tradizione tribale con la modernità esposti con una certa diligenza. E' ambientato verso la fine degli anni 70, quindi in piena epoca apartheid, tema che viene palesemente sottaciuto in tutto il film, ma comunque presente nell'atteggiamento di reciproca diffidenza fra i personaggi neri con quelli bianchi. Come detto, il film è diretto in maniera diligente, tuttavia manca di quel qualcosa che lo faccia rimanere impresso nella mente, pur essendo un film dotato di buon grado di intrattenimento.

a quiet place: giorno 1abigail (2024)accattaromaacidamen (2024)
banel e adama
gli indesiderabili (2023)
longlegs
l'ultima vendettamade in dreams - l'italiano che ha costruito l'americamarcello mio
non riattaccareprima della fine - gli ultimi giorni di enrico berlinguerquattro figlie (2023)quell'estate con ireneracconto di due stagioniricchi a tutti i costiritratto di un amorerobo puffinroma bluessamadsaro' con tesei fratellishoshanashukransuperlunathe animal kingdomthe bikeridersthe boys - stagione 4the fall guythe penitent - a rational manthe rapture - le ravissementthe strangers: capitolo 1the tunnel to summer, the exit of goodbyesthe watchers - loro ti guardanoti mangio il cuoretroppo azzurro
twistersun piedipiatti a beverly hills: axel funa spiegazione per tuttouna storia neraunder parisunfrosted: storia di uno snack americanovangelo secondo mariavincent deve morirewindlesswoken - nulla e' come sembra

in sala

HIT MAN - KILLER PER CASO