the specialist regia di Ric Roman Waugh Usa 2001

the specialist (2001)

locandina del film THE SPECIALIST

Titolo Originale: IN THE SHADOWS

RegiaRic Roman Waugh

InterpretiMatthew Modine, James Caan, Joey Lauren Adams, Lillo Brancato, Cuba Gooding Jr.

NazionalitàUsa 2001
Al cinema nel Giugno 2004

•  Altri film di Ric Roman Waugh

Trama del film The specialist

A Miami un boss della mafia vuole vendicare la morte di uno stuntman suo parente. E' convinto che il responsabile della morte del giovane sia Cooper, il capo degli stuntman e per farsi giustizia ingaggia Eric, un killer professionista.

Voti e commenti su The specialist, 1 opinioni inserite

Remington  @  19/04/2014 10:20:55
Film di una mediocrità quasi aggressiva. Da palinsesto di Italia 1, per intenderci.
Attori assenti, fatto salvo il sempre ottimo Cuba Gooding Jr (che comunque interpreta un ruolo marginale, al limite del cameo).
Non mancano scene da manuale del ridicolo involontario, che a onor del vero finiscono per risultare gustose (ho rivisto un paio di volte la sequenza di James Caan che si dibatte con una gamba in fiamme tra le braccia di due...tizi?).

Fotografia decente.

about endlessnessafter 2after midnight (2019)
alessandra - un grande amore e niente piu'alpsantebellumbalto e togo - la leggendabombshell - la voce dello scandaloburraco fatalecambio tutto!charlie's angels (2019)cosa resta della rivoluzionecreators: the pastcrescendo - #makemusicnotwarda 5 bloods - come fratellidivorzio a las vegaseasy living - la vita facileel practicanteemaendlessenola holmesfamosafellini degli spiritigenesis 2.0ghostbusters: legacygreenlandgreyhound: il nemico invisibileguida romantica a posti perdutihoneylandil caso pantani - l'omicidio di un campioneil condominio inclinatoil giorno sbagliatoil meglio deve ancora venireil primo annoil principe dimenticatoil processo ai chicago 7il re di staten island
imprevisti digitalijack in the boxla piazza della mia citta' - bologna e lo stato socialela prima donnala ruota del khadi - l'ordito e la trama dell'indiala vacanza (2020)
la vita straordinaria di david copperfieldlaccil'anno che verrÓlasciami andarele sorelle macaluso
lockdown all'italianal'uomo delfinomai per sempre
maledetto modigliani
mi chiamo francesco tottimiss marxmister linkmolecolemorbiusnel nome della terra
nomad: in cammino con bruce chatwinnon conosci papichanotturnoonward - oltre la magiaoutbackpadrenostropaolo conte, via con meparadise - una nuova vitaparadise hillsproject powerqua la zampa 2 - un amico e' per semprequattro viterosa pietra stellaroubaix, una lucerun sweetheart runsemina il ventosola al mio matrimoniostar lightstay still
tenetthe book of visionthe gentlementhe new mutantsthe old guard
the secret - le verita' nascoste
trash - la leggenda della piramide magicatutto il mondo e' paleseun divano a tunisiun lungo viaggio nella notteuna intima convinzioneuna notte al louvre: leonardo da vinciundine - un amore per semprevivariumvulnerabiliwaiting for the barbarianswaves