the task regia di Simon Fellows USA 2010

the task (2010Film Novità

locandina del film THE TASK

Titolo Originale: THE TASK

RegiaSimon Fellows

InterpretiAlexandra Staden, Victor McGuire, Amara Karan, Antonia Campbell-Hughes, Ashley Mulheron

NazionalitàUSA 2010
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Simon Fellows

Trama del film The task

La trama verte su sei studenti, che accettano di partecipare a una sorta di reality show, con cospicuo montepremi in palio. La loro missione Ŕ semplicemente sopravvivere una notte in una misteriosa prigione abbandonata. Sembrerebbe tutto facile, ma quando i ragazzi si ritrovano lÓ, tra quelle mura, circondati dalle ombre, il terrore inizia a impadronirsi di loro, anche perchŔ nel frattempo si svelano alcuni orribili segreti appartenuti al passato di quel luogo.

Voti e commenti su The task, 4 opinioni inserite

lloydalchemy  @  27/05/2012 03:29:11
film che si basa su un reality dentro la prigione dove si aggira un direttore smanioso di buttare giù qualche sventurato, all'inizio e molto lento partiamo con i soliti giochini di coraggio, le prime tensioni ,videocamere che smettono di funzionare e poi BOOM! finale che ti stupisce e dici "ma non potevano dare questa tensione per almeno mezza pellicola?" e quello che mi sono chiesto anch'io ma sapete come si dice "non tutte le ciambelle escono col buco" e The Task ne e la dimostrazione.
Consigliato per una serata tranquilla ;)

marfsime  @  29/10/2011 00:53:40
Lento e noioso..non c'è suspence..lo splatter è minimo..la storia vista e rivista e nemmeno il finale parzialmente originale non serve a far risollevare le sorti di questo film.

chem84  @  13/10/2011 15:47:44
Data la banalità della trama, pensavo molto peggio e invece rivedo parzialmente il mio giudizio su questo “The Task”, che non aggiunge nulla di nuovo al panorama horror, ma che alla fine risulta essere piuttosto godibile, grazie anche ad una convincente recitazione di ragazzotti pseudo sconosciuti.

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  11/10/2011 11:27:09
Ancora un film sui realties....piatto, statico e lento, qui non succede quasi niente fino alla fine...zero tensione, zero splatter, storia banalotta...il finale invece è abbastanza curioso e a suo modo originale, ma non basta a risollevare le sorti di un film che nessuno ricorderà.

addio fottuti musi verdiagadahamerican assassinamori che non sanno stare al mondoassassinio sull'orient express (2017)auguri per la tua mortebad moms 2 - mamme molto pi¨ cattiveborg mcenroecaccia al tesorocapitan mutanda: il filmcento annichiamami col tuo nomecold grounddaddy's home 2death ward 13detroitdirectionsdue sotto il burqaearth - one amazing dayegon schielefinche' c'e' prosecco c'e' speranzaflatliners - linea mortalefree firegeostormgifted - il dono del talentogli asteroidigli eroi del natalegli sdraiatihappy end (2017)housewifei love... marco ferreriil culto di chuckyil domani tra di noiil figlio sospesoil libro di henryil mio godardil premio - non basta vincerlo devi anche ritirarloil senso della bellezzai'm - infinita come lo spaziojohnny gruesome
justice leaguekeep watchingla botta grossala casa di famiglia
la poltrona del padre
la ruota delle meravigliela signora dello zoo di varsavia
l'arte viva di julian schnabel
l'assoluto presentelbjl'esodol'eta' imperfettalezione di pittural'insultolovelessl'ultimo sole della nottel'uomo dal cuore di ferromalarazzamazinga z - infinitymistero a crooked housemr. ovemusemy little pony - il filmmy name is emily
natale da chefnever ending man - hayao miyazakinon c'e' camponut job - tutto molto divertenteogni tuo respiro
once upon a time at christmaspaddington 2patti cake$pipý, pup¨ e rosmarina in il mistero delle note rapitepokemon: scelgo te!
poveri ma ricchissimiprince- sign o' the timesriccardo va all'infernosami bloodsaw: legacyseven sisterssingularityslumber - il demone del sonnosmetto quando voglio: ad honorem
star wars: gli ultimi jedisuburbicon
super vacanze di natalethe big sickthe broken keythe night watchmenthe paris operathe placethe square (2017)the void - il vuotothe wicked giftthor: ragnarokuna questione privata (2017)una scomoda verita' 2vasco modena park - il filmwe are x