the task regia di Simon Fellows USA 2010

the task (2010Film Novità

locandina del film THE TASK

Titolo Originale: THE TASK

RegiaSimon Fellows

InterpretiAlexandra Staden, Victor McGuire, Amara Karan, Antonia Campbell-Hughes, Ashley Mulheron

NazionalitàUSA 2010
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Simon Fellows

Trama del film The task

La trama verte su sei studenti, che accettano di partecipare a una sorta di reality show, con cospicuo montepremi in palio. La loro missione Ŕ semplicemente sopravvivere una notte in una misteriosa prigione abbandonata. Sembrerebbe tutto facile, ma quando i ragazzi si ritrovano lÓ, tra quelle mura, circondati dalle ombre, il terrore inizia a impadronirsi di loro, anche perchŔ nel frattempo si svelano alcuni orribili segreti appartenuti al passato di quel luogo.

Voti e commenti su The task, 4 opinioni inserite

lloydalchemy  @  27/05/2012 03:29:11
film che si basa su un reality dentro la prigione dove si aggira un direttore smanioso di buttare giù qualche sventurato, all'inizio e molto lento partiamo con i soliti giochini di coraggio, le prime tensioni ,videocamere che smettono di funzionare e poi BOOM! finale che ti stupisce e dici "ma non potevano dare questa tensione per almeno mezza pellicola?" e quello che mi sono chiesto anch'io ma sapete come si dice "non tutte le ciambelle escono col buco" e The Task ne e la dimostrazione.
Consigliato per una serata tranquilla ;)

marfsime  @  29/10/2011 00:53:40
Lento e noioso..non c'è suspence..lo splatter è minimo..la storia vista e rivista e nemmeno il finale parzialmente originale non serve a far risollevare le sorti di questo film.

chem84  @  13/10/2011 15:47:44
Data la banalità della trama, pensavo molto peggio e invece rivedo parzialmente il mio giudizio su questo “The Task”, che non aggiunge nulla di nuovo al panorama horror, ma che alla fine risulta essere piuttosto godibile, grazie anche ad una convincente recitazione di ragazzotti pseudo sconosciuti.

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  11/10/2011 11:27:09
Ancora un film sui realties....piatto, statico e lento, qui non succede quasi niente fino alla fine...zero tensione, zero splatter, storia banalotta...il finale invece è abbastanza curioso e a suo modo originale, ma non basta a risollevare le sorti di un film che nessuno ricorderà.

bohemian rhapsodybumblebeecalcutta - tutti in piedicapri-revolutionchesil beach - il segreto di una nottecity of liescold war (2018)coldplay: a head full of dreamscolette (2018)
compromessi sposiconta su di me (2018)conversazione su tiresia. di e con andrea camillericonversazioni atomichecosa fai a capodanno?
creed iidinosaurs (2018)don't fuck in the woods 2dove bisogna stareescape room (2019)friedkin uncut - un diavolo di registaghostland - la casa delle bamboleglasshepta. sette stadi d'amoreholmes and watsonhunter killer - caccia negli abissi
i bambini di rue saint-maur 209i spit on your grave: deja vui villaniil castello di vetroil destino degli uominiil gioco delle coppieil grinch (2018)
il mio capolavoroil ragazzo piu' felice del mondoil ritorno di mary poppinsil sindaco - italian politics 4 dummiesil testimone invisibileil vizio della speranzain guerraisabellela befana vien di nottela donna elettricala douleur
la favoritala notte dei 12 annila prima pietrala scuola seralel'agenzia dei bugiardilake placid: legacyle ninfee di monet: un incantesimo di acqua e lucelo sguardo di orson welleslontano da quilook awayl'uomo che rubo' banksy
l'uomo dal cuore di ferrom.i.a. - la cattiva ragazza della musicamacchine mortalimalerbamaria regina di scozia
mathera - l'ascolto dei sassimenocchiomia e il leone biancomia martini - io sono miamorto tra una settimana... o ti ridiamo i soldimoschettieri del re: la penultima missionenelle tue mani (2018)non ci resta che il criminenon ci resta che vincerenon dimenticarmi - don't forget menotti magicheotzi e il mistero del tempoovunque proteggimi
peppermintralph spacca internetred land (rosso istria)red zone - 22 miglia di fuoco
ricomincio da me (2019)ride (2018)robin hood - l'origine della leggendaroma (2018)santiago, italia
se la strada potesse parlarese son roseseguimisenza lasciare traccia (2018)spider-man: un nuovo universostyxsulle sue spallesummer (leto)
suspiria (2018)the barge people
the final wishthe old man & the gunthe other side of the windthe young cannibalstre voltitroppa graziatutti lo sannoun giorno all'improvvisoun piccolo favoreupgradevan gogh - sulla soglia dell'eternita'vice - l'uomo nell'ombra
voglio mangiare il tuo pancreaswidows: eredita' criminalezen sul ghiaccio sottilezombie contro zombie - one cut of the dead