the task regia di Simon Fellows USA 2010

the task (2010Film Novità

locandina del film THE TASK

Titolo Originale: THE TASK

RegiaSimon Fellows

InterpretiAlexandra Staden, Victor McGuire, Amara Karan, Antonia Campbell-Hughes, Ashley Mulheron

NazionalitàUSA 2010
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Simon Fellows

Trama del film The task

La trama verte su sei studenti, che accettano di partecipare a una sorta di reality show, con cospicuo montepremi in palio. La loro missione Ŕ semplicemente sopravvivere una notte in una misteriosa prigione abbandonata. Sembrerebbe tutto facile, ma quando i ragazzi si ritrovano lÓ, tra quelle mura, circondati dalle ombre, il terrore inizia a impadronirsi di loro, anche perchŔ nel frattempo si svelano alcuni orribili segreti appartenuti al passato di quel luogo.

Voti e commenti su The task, 4 opinioni inserite

lloydalchemy  @  27/05/2012 03:29:11
film che si basa su un reality dentro la prigione dove si aggira un direttore smanioso di buttare giù qualche sventurato, all'inizio e molto lento partiamo con i soliti giochini di coraggio, le prime tensioni ,videocamere che smettono di funzionare e poi BOOM! finale che ti stupisce e dici "ma non potevano dare questa tensione per almeno mezza pellicola?" e quello che mi sono chiesto anch'io ma sapete come si dice "non tutte le ciambelle escono col buco" e The Task ne e la dimostrazione.
Consigliato per una serata tranquilla ;)

marfsime  @  29/10/2011 00:53:40
Lento e noioso..non c'è suspence..lo splatter è minimo..la storia vista e rivista e nemmeno il finale parzialmente originale non serve a far risollevare le sorti di questo film.

chem84  @  13/10/2011 15:47:44
Data la banalità della trama, pensavo molto peggio e invece rivedo parzialmente il mio giudizio su questo “The Task”, che non aggiunge nulla di nuovo al panorama horror, ma che alla fine risulta essere piuttosto godibile, grazie anche ad una convincente recitazione di ragazzotti pseudo sconosciuti.

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  11/10/2011 11:27:09
Ancora un film sui realties....piatto, statico e lento, qui non succede quasi niente fino alla fine...zero tensione, zero splatter, storia banalotta...il finale invece è abbastanza curioso e a suo modo originale, ma non basta a risollevare le sorti di un film che nessuno ricorderà.

150 milligrammi - una donna dorte come la verita'
4021a german lifea good americana united kingdom - l'amore che ha cambiato la storiaabsolutely fabulous: il filmaeffetto dominoalla ricerca di un sensoallied - un'ombra nascosta
arrivalausterlitz
autobahn - fuori controllo
ballerina
bandidos e balentes - il codice non scritto
barriere
beata ignoranzabilly lynn - un giorno da eroebleed - piu' forte del destinocaro lucio ti scrivochi salvera' le rose?
cinquanta sfumature di nero
crazy for footballdavid lynch: the art lifedoraemon il film - nobita e la nascita del giappone
ellefalchifallen
gimme dangergod's not dead 2 - dio non e' morto 2gomorroideheadshotho amici in paradiso
i am not your negroil diritto di contareil padre d'italia
il pugile del duceil viaggio di fanny
in viaggio con jacquelineincarnate
 R T
jackiejohn wick capitolo 2kong: skull islandla battaglia di hacksaw ridgela bella e la bestia (2017)
la cura dal benessere
la la landla legge della nottela luce sugli oceani
la marcia dei pinguini: il richiamole concoursle spie della porta accanto
lego batman - il film (2017)les ogres
life - non oltrepassare il limitelife, animatedlogan - the wolverinel'ora legaleloving - l'amore deve nascere liberomaestro
mamma o papa'?
manchester by the seamister universo
moda mia
moonlight - tre storie di una vitanebbia in agosto
non e' un paese per giovaniomicidio all'italianaozzy - cucciolo coraggiosopasseriphantom boypiena di graziapino daniele - il tempo restera'proprio lui?qua la zampa!questione di karma
resident evil: the final chapterriparare i viventirosso istanbul
sfashionsilence
slam - tutto per una ragazzasleepless - il giustizieresmetto quando voglio 2 - masterclass
splitstrane stranierethe belko experiment
the founder
the great wallthe ring 3
trainspotting 2
un re allo sbandoun tirchio quasi perfettovarichina - la vera storia della finta vita di lorenzo de santisvedete, sono uno di voivi presento toni erdmann
victoria
vieni a vivere a napoli!vista marexxx: il ritorno di xander cageyour name