the tax collector regia di David Ayer Usa 2020

the tax collector (2020)

locandina del film THE TAX COLLECTOR

Titolo Originale: THE TAX COLLECTOR

RegiaDavid Ayer

InterpretiShia LaBeouf, Lana Parrilla, Elpidia Carrillo, Chelsea Rendon, George Lopez, Karrie Martin, Jay Reeves, Cinthya Carmona, Noemi Gonzalez, Brendan Schaub, Bobby Soto

NazionalitàUsa 2020
Al cinema nell'Agosto 2020

•  Altri film di David Ayer

Trama del film The tax collector

David e Creeper sono due addetti alla riscossione crediti per un criminale di nome Wizard. Quando il suo vecchio rivale ritorna a Los Angeles dal Messico, gli affari vengono stravolti e a correre il rischio pi¨ grande sarÓ la famiglia di David.

Voti e commenti su The tax collector, 2 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR wicker  @  03/12/2020 08:16:48
interessante e abbastanza originale nella prima parte , con un buon Lebouf iconico e megnetico , scivola nella banalità del classico revenge movie a tema narcos americani nella seconda .
troppe inquadrature ravvicinate, azione non coivolgente , situazioni sbrigative e finale ... bah .. incerto .

VincVega  @  21/10/2020 17:34:05
Peccato perchè la prima parte non mi era dispiaciuta, coinvolgente e metteva delle buoni basi. Poi sembra entri in campo un altro regista/sceneggiatore e la seconda parte è un disastro su tutta la linea, tra banalità e situazioni poco credibili. Sprecato il personaggio di Shia LaBeouf, che aveva delle carte per avere un'ottima caratterizzazione, anche il suo "Creeper" è stato buttato un po' alle ortiche.
David Ayer conferma la parabola discendente degli ultimi anni, proprio lui che nel genere poliziesco/gangster aveva realizzato ottime cose. Quest'ultimo lavoro è tra i peggiori di Ayer, sia come regia, che come sceneggiatura.

100% lupo800 eroia cena con il lupoa classic horror storyadam (2019)
agente speciale 117 al servizio della repubblica - missione rioagente speciale 117 al servizio della repubblica: missione cairoagnesamazing grace (2018)aquarium of the deadarmy of the deadatlasawakebabyteethbanksy - l'arte della ribellionebaphometblack widow (2021)blood red skybon joviboys (2021)censorcollectivecomedianscorpus christicrudeliacuban dancer

1019612 commenti su 46011 film