the times of harvey milk regia di Rob Epstein USA 1984

the times of harvey milk (1984)

locandina del film THE TIMES OF HARVEY MILK

Titolo Originale: THE TIMES OF HARVEY MILK

RegiaRob Epstein

InterpretiHarvey Fierstein, Harvey Milk, Dan White, George Moscone, Dianne Feinstein, Anne Kronenberg, Tom Ammiano, Jimmy Carter

NazionalitàUSA 1984
Generedocumentario
Al cinema nell'Ottobre 1984

•  Altri film di Rob Epstein

Trama del film The times of harvey milk

Il documentario ripercorre la vita e la carriera politica di Harvey Milk, primo consigliere dichiaratamente gay eletto a San Francisco. Tramite filmati, interviste e ricordi, Epstein ripercorre le tappe pi¨ significative della vita di Milk, fino a quando fu assassinato, assieme al sindaco George Moscone, dal consigliere comunale Dan White, nel novembre del 1978.

VINCITORE DI 1 PREMIO OSCAR:
VINCITORE DI 1 PREMIO DAVID DI DONATELLO:

THE TIMES OF HARVEY MILK

about endlessnessafter 2after midnight (2019)
alessandra - un grande amore e niente piu'alpsantebellumbalto e togo - la leggendabombshell - la voce dello scandaloburraco fatalecambio tutto!charlie's angels (2019)cosa resta della rivoluzionecreators: the pastcrescendo - #makemusicnotwarda 5 bloods - come fratellidivorzio a las vegaseasy living - la vita facileel practicanteemaendlessenola holmesfamosafellini degli spiritigenesis 2.0ghostbusters: legacygreenlandgreyhound: il nemico invisibileguida romantica a posti perdutihoneylandil caso pantani - l'omicidio di un campioneil condominio inclinatoil giorno sbagliatoil meglio deve ancora venireil primo annoil principe dimenticatoil processo ai chicago 7il re di staten island
imprevisti digitalijack in the boxla piazza della mia citta' - bologna e lo stato socialela prima donnala ruota del khadi - l'ordito e la trama dell'indiala vacanza (2020)
la vita straordinaria di david copperfieldlaccil'anno che verrÓlasciami andarele sorelle macaluso
lockdown all'italianal'uomo delfinomai per sempre
maledetto modigliani
mi chiamo francesco tottimiss marxmister linkmolecolemorbius
murdershownel nome della terra
nomad: in cammino con bruce chatwinnon conosci papichanotturnoonward - oltre la magiaoutbackpadrenostropaolo conte, via con meparadise - una nuova vitaparadise hillsproject powerqua la zampa 2 - un amico e' per semprequattro viterosa pietra stellaroubaix, una lucerun sweetheart runsemina il ventosola al mio matrimoniostar lightstay still
tenetthe book of visionthe gentlementhe new mutantsthe old guard
the secret - le verita' nascoste
trash - la leggenda della piramide magicatutto il mondo e' paleseun divano a tunisiun lungo viaggio nella notteuna intima convinzioneuna notte al louvre: leonardo da vinciundine - un amore per semprevivariumvulnerabiliwaiting for the barbarianswaves