the town regia di Ben Affleck USA 2010

the town (2010)

locandina del film THE TOWN

Titolo Originale: THE TOWN

RegiaBen Affleck

InterpretiBen Affleck, Rebecca Hall, Jon Hamm, Jeremy Renner, Blake Lively, Chris Cooper, Pete Postlethwaite

NazionalitàUSA 2010
Al cinema nell'Ottobre 2010

•  Altri film di Ben Affleck

Trama del film The town

Boston, quartiere di Charlestown. La carriera sportiva di Doug si interrompe presto. Amicizie sbagliate e l'eredità di un padre criminale impongono al giovane la strada della malavita. A capo di una banda di ladri, deruba i caveau delle banche più prestigiose della città. Tutto va liscio fino a quando, durante una rapina, il suo vecchio amico Jem decide di prendere in ostaggio, per poco tempo, Claire, la direttrice dell'istituto. Dopo la liberazione della ragazza, Doug la insegue per capire le sue abitudini. Appuntamenti fintamente casuali e incontri fugaci creeranno le fondamenta di un'imprevedibile storia d'amore. Almeno fino a quando le bugie non verranno svelate...

Voti e commenti su The town, 166 opinioni inserite

ferzbox  @  27/11/2012 12:57:41
Un film che mi ha ricordato "Point Break"..ma non lo ha nemmeno sfiorato...che cerca di allacciarsi ad atmosfere alla "Heat"..ma non ci arriva....
Insomma una storia che racconta molto dei personaggi,ma arriva alla conclusione che in definitiva non ha raccontato nulla.....
Sono uscito dal Cinema che non mi era rimasto niente...Ben Affleck disse, tempo fa, di volersi dedicare al cinema un pò più impegnato....sarebbe questo il cinema di cui parlava?!...forse dovrebbe darsi all'ippica magari...con tutto rispetto...