the transporter legacy regia di Camille Delamarre Cina, Francia 2015

the transporter legacy (2015)

locandina del film THE TRANSPORTER LEGACY

Titolo Originale: THE TRANSPORTER REFUELLED

RegiaCamille Delamarre

InterpretiEd Skrein, Loan Chabanol, Lenn Kudrjawizki, Radivoje Bukvić, Gabriella Wright, Ray Stevenson

Durata: -
NazionalitàCina, Francia 2015
Al cinema nel Settembre 2015

•  Altri film di Camille Delamarre

Trama del film The transporter legacy

The Transporter Refueled (conosciuto come Le Transporteur: HÚritage in Francia) Ŕ un nuovo film d'azione-thriller diretto da Camille Delamarre e scritto da Bill Collage, Adam Cooper e Luc Besson. ╚ il quarto film del franchise The Transporter, ma presenta un nuovo cast, con Ed Skrein al posto di Jason Statham nel ruolo di Frank Martin.
Le riprese sono cominciate l'1 Agosto 2014 a Parigi, Francia. Il film Ŕ previsto in uscita nelle sale il 4 Settembre 2015 negli Stati Uniti e il 9 Settembre in Francia.

Voti e commenti su The transporter legacy, 8 opinioni inserite

unpoeta67  @  29/04/2016 20:00:54
francamente il film è assolutamente deludente . le spacconate sono all'ordine del giorno e la credibilità è pressochè nulla. Mi pare che a parte la configurazione stile " playboy" cioè auto+donne+location+soldi non resta nulla di questo film che anzi fa gridare abbastanza alla " spacconata " che non si può reggere .
Sconsiglierei la visione, che abbiate o meno visto i precedenti.

cena con delitto - knives out
i figli del marei migliori anni della nostra vita (2019)
l'immortale (2019)
qualcosa di meravigliosorambo: last bloodroger waters us + themrosa (2019)
western starsyesterday (2019)