the truman show regia di Peter Weir USA 1998

the truman show (1998)

locandina del film THE TRUMAN SHOW

Titolo Originale: THE TRUMAN SHOW

RegiaPeter Weir

InterpretiJim Carrey, Laura Linney, Noah Emmerich, Natascha McElhone, Holland Taylor, Ed Harris

NazionalitàUSA 1998
Al cinema nel Febbraio 1998

•  Altri film di Peter Weir

Trama del film The truman show

Truman Burbank, rappresentante assicurativo, scopre che tutta la sua vita va in onda in tv 24 ore su 24 e tutti quelli che lo circondano sono degli attori che lavorano per il produttore nonchŔ regista Christof.

Voti e commenti su The truman show, 458 opinioni inserite

phoenix74  @  06/02/2008 21:34:17
sicuramente il miglior film di Jim Carrey

da vedere

gamberetti per tutti
ghostbusters: legacygretel e hansel
l'anno che verrÓl'apprendistatol'hotel degli amori smarritilontano lontanolourdes (2019)lunar cityl'uomo invisibile (2020)marianne e leonard. parole d'amoremarie curie
memorie di un assassino
vulnerabiliwaves