the vatican exorcisms regia di Joe Marino Italia, Canada 2013

NazionalitàItalia, Canada 2013
Generedocumentario
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Joe Marino

Trama del film The vatican exorcisms

Un documentario di Joe Marino che cerca di fare luce sulle possessioni demoniache accompagnato da Padre Luigi prete esorcista.

Voti e commenti su The vatican exorcisms, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  13/07/2013 12:51:15
Se non è il peggior mockumentary che ho visto in vita mia poco ci manca perchè malgrado le roboanti premesse di immagini sconvolgenti (ancora con questi stratagemmi, ma per favore...), regna sovrana soprattutto la noia e una regia di qualità scadente che invece di vivacizzare l'azione, crea invece un effetto soporifero che si doveva assolutamente evitare.
Pessima anche la recitazione, in particolare il prete esorcista assolutamente privo di credibilità, ridicolo nelle movenze e nei dialoghi che rendono gli esorcismi un'esperienza più comica che sconvolgente.

150 milligrammi - una donna dorte come la verita'
4021a german lifea good americana united kingdom - l'amore che ha cambiato la storiaabsolutely fabulous: il filmaeffetto dominoalla ricerca di un sensoallied - un'ombra nascosta
arrivalausterlitz
autobahn - fuori controllo
ballerina
bandidos e balentes - il codice non scritto
barriere
beata ignoranzabilly lynn - un giorno da eroebleed - piu' forte del destinocaro lucio ti scrivochi salvera' le rose?
cinquanta sfumature di nero
crazy for footballdavid lynch: the art lifedoraemon il film - nobita e la nascita del giapponeellefalchifallen
gimme dangergod's not dead 2 - dio non e' morto 2gomorroideheadshotho amici in paradisoi am not your negroil diritto di contareil padre d'italiail pugile del duceil viaggio di fannyin viaggio con jacquelineincarnate
 R T
jackiejohn wick capitolo 2kong: skull islandla battaglia di hacksaw ridgela bella e la bestia (2017)la cura dal benessere
la la landla legge della nottela luce sugli oceani
la marcia dei pinguini: il richiamo
la tartaruga rossale concoursle spie della porta accanto
lego batman - il film (2017)les ogreslife - non oltrepassare il limitelife, animatedlogan - the wolverinel'ora legaleloving - l'amore deve nascere liberomaestro
mamma o papa'?
manchester by the seamister universomoda mia
moonlight - tre storie di una vitanebbia in agostonon e' un paese per giovaniomicidio all'italianaozzy - cucciolo coraggiosopasseriphantom boypiena di graziapino daniele - il tempo restera'proprio lui?qua la zampa!questione di karma
resident evil: the final chapterriparare i viventirosso istanbulsfashionsilenceslam - tutto per una ragazzasleepless - il giustizieresmetto quando voglio 2 - masterclass
splitstrane stranierethe belko experiment
the founder
the great wallthe ring 3
trainspotting 2
un re allo sbandoun tirchio quasi perfettovarichina - la vera storia della finta vita di lorenzo de santisvedete, sono uno di voivi presento toni erdmannvictoriavieni a vivere a napoli!vista marexxx: il ritorno di xander cageyour name