the walk regia di Robert Zemeckis USA 2015

the walk (2015)

locandina del film THE WALK

Titolo Originale: THE WALK

RegiaRobert Zemeckis

InterpretiJoseph Gordon-Levitt, Ben Kingsley, Charlotte Le Bon, James Badge Dale, Ben Schwartz, Clément Sibony, Sergio Di Zio, Mark Camacho, Kwasi Songui

NazionalitàUSA 2015
Al cinema nell'Ottobre 2015

•  Altri film di Robert Zemeckis

Trama del film The walk

The Walk racconta la storia vera di un giovane sognatore, il funambolo Philippe Petit, che ha compiuto un'impresa passata alla storia: passeggiare fra le Torri Gemelle del World Trade Center in equilibrio su un filo d'acciaio. Con tanto coraggio e un'ambizione cieca, Petit riesce a superare i limiti fisici, la paura e i divieti delle forze dell'ordine e vincere così la sua sfida contro tutto e tutti.

Voti e commenti su The walk, 50 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento WildHorse  @  30/01/2016 20:47:35
maah, insomma... così così, solo se non paghi e non pensi. Un filmettino o, alla faluggi, una mezza cacata (scusatemi il termine).
Hanno rimesso a nuovo le torri gemelle per -chissà, magari può essere?- accattivarsi il pubblico americano e per raccontarci una storia che sappiamo già, né più né meno.
Inoltre il protagonista narratore è una trovata orrenda, sarebbe stato più bello senza il tipo che ogni due e tre ci preannuncia ciò che sta per accadere.
A mio parere, una mezza americanata da 5 e giù di lì.

burning - l'amore bruciaburning canecarmen y lola
c'era una volta a... hollywoodcercando valentinacharlie says - charlie dice
i migliori anni della nostra vita (2019)i morti non muoiono
il colpo del caneil criminaleil flauto magico di piazza vittorioil grande saltoil mostro di st. pauliil pianeta in mareil prigionieroil re leone (2019)il regnoil signor diavoloil sindaco del rione sanitàil varcoin fabricit: capitolo 2juliet, nakedjust 6.5kinkingdom comela bambola assassina (2019)la fattoria dei nostri sognila legge degli spazi bianchila lloronala mafia non e' piu' quella di una voltala mia vita con john f. donovanla piccola bossla prima vacanza non si scorda maila rivincita delle sfigatela verita' (2019)la vita invisibile di euridice gusmaol'amour flou - come separarsi e restare amicil'angelo del criminele coup des larmesles chevaux voyageurslife as a b-movie: piero vivarellilingua francal'ospite - un viaggio sui divani degli altrilucania - terra sangue e magial'ultima orama (2019)mademoisellemadre (2019)marriage storymartin edenmaryam of tsyon - cap 1 escape to ephesusmen in black: internationalmes jours de gloiremidsommar - il villaggio dei dannatimio fratello rincorre i dinosaurimoffiemondo sexymosulnever just a dream: stanley kubrick and eyes wide shutnevermindneviano.7 cherry lanepallottole in liberta'parthenonpasspartu': operazione doppiozeropelican bloodpets 2: vita da animaliphotographpolaroidpop black postapowidoki - il ritratto negatoprimula rossapsychosiaquel giorno d'estateraccolto amarorapina a stoccolmarare beastsrealmsred sea divingrestiamo amicirevenirrialtorocketmanroqaia

991862 commenti su 41971 film