the wall (2017) regia di Doug Liman USA 2017

the wall (2017)

locandina del film THE WALL (2017)

Titolo Originale: THE WALL (2017)

RegiaDoug Liman

InterpretiAaron Taylor-Johnson, John Cena, Laith Nakli

NazionalitàUSA 2017
Al cinema nel Maggio 2017

•  Altri film di Doug Liman

Trama del film The wall (2017)

Due soldati americani sono braccati da un cecchino iracheno. A separarli vi Ŕ solo un muro fatiscente e il loro scontro Ŕ destinata a trasformarsi in una battaglia tanto di volontÓ e ingegno quanto di abilitÓ nello sparare.

Voti e commenti su The wall (2017), 2 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  07/04/2021 11:00:23
The Wall è un film che segue la falsariga di Mine e Passo Falso, esempi recenti di survival movie in cui un personaggio si trova sotto scacco di un cecchino nemico e riparato da un fragilissimo muro. Tutto il peso del film è sorretto dall'attore protagonista Taylor-Johnson e la sua prestazione è più che dignitosa. Ovviamente Liman cerca di limitare al massimo le pause che un film del genere incappa, non sempre riuscendoci ma ottenenendo un risultato tutto sommato dignitoso.

DogDayAfternoon  @  14/03/2021 22:20:46
Un'unica location, cast composto da due attori e una voce fuori campo, essenziale ma molto convincente. Intrattiene e coinvolge, non aspettatevi azione perché ce n'è ben poca, è più un thriller psicologico basato sui dialoghi tra un cecchino e la sua vittima.

Davvero interessante.

a' la recherchea passo d'uomoamazing - fabio de luigi - stagione 1anatomia di una cadutaancora volano le farfalleappendagearkie e la magia delle luciassassinio a veneziaasteroid cityballerina (2023)bersaglio d'amorecallas - parigi, 1958
casanova operapop - il filmcassandroc'e' ancora domanicento domenichecimitero vivente - le originicinque stanzeclub zerocomandante (2023)
con la grazia di un diodark harvest
diabolik chi sei?do not disturb (2023)doggy styledogman (2023)
doppia coppiadoppio passodream scenario - hai mai sognato quest'uomo?enzo jannacci vengo anch'iofair play (2023)felicita'fisherman's friendsfive nights at freddy'sflora and sonfoto di famiglia
godzilla minus onegood vibesgorgonagran turismo - la storia di un sogno impossibileheartless - senza cuoreholiday
home education - le regole del malehunger games - la ballata dell'usignolo e del serpente
i limoni d'invernoi mercen4ri - expendablesil caftano bluil canto del pavoneil castello invisibile
il cielo bruciail confine verdeil convegnoil faraone, il selvaggio e la principessail grande carroil lato oscuro della luz del mundoil libro delle soluzioniil meglio di teil migliore dei mondiil mio amico tempestail mio grosso grasso matrimonio greco 3il paese dei jeans in agosto
il paese del melodrammail pi¨ bel secolo della mia vitail terrorista nella testain fila per duein the fireinfinitiio capitanojoika - a un passo dal sognokillers of the flower moonla caduta della casa degli usher - miniseriela chimerala festa del ritornola fortuna e' in un altro biscotto
la guerra dei nonnila guerra del tiburtino iiila moglie di tchaikovskyla seconda chancela sediala verita' secondo maureen k.l'altra vial'esorcista: il credentel'imprevedibile viaggio di harold fryl'invenzione della nevelubol'ultima luna di settembrel'ultima volta che siamo stati bambinimafia mammamamma qui comando iomary e lo spirito di mezzanotteme contro te: il film - vacanze in transilvaniami fanno male i capellimimi' - il principe delle tenebremisericordiamurnapoleon (2023)nata per tenessuno ti salvera'non credo in nientenormalenyad - oltre l'oceanoold dadspain hustlers - il business del dolore
palazzina lafpasolini. cronologia di un delitto politicopatagoniapaw patrol - il super filmpetites - la vita che vorrei... per tephobiapovere creature!quiz ladyreptileretributionriabbracciare parigirustinsaw xsick of myself
silent night - il silenzio della vendettaslotherhouseslysoldato petersorella mortestrange way of lifesuitable fleshtalk to me (2022)thanksgiving (2023)the burial ľ il caso o 'keefethe creator
the holdovers - lezioni di vitathe killer (2023)the marvelsthe new toythe nun 2the old oakthe palacethe pigeon tunnel - ritratto di john le carre'
the piper (2023)titinatotally killertrenque lauquentrolls 3 - tutti insieme
un anno difficileun weekend particolareuna sterminata domenicauomini da marciapiedevolevo un figlio maschioyuku e il fiore dell'himalaya

EL CUCOKILLING GAZAMIRANDA'S VICTIMNEXT SOHEEOOP SAGASI SALVI CHI PUO'!THE MARSH KING'S DAUGHTERTHE SOUND OF SUMMERTHIS IS MY LANDů HEBRONWHERE THE DEVIL ROAMS