thunderbirds regia di Jonathan Frakes USA, Gran Bretagna 2004

Generefantascienza
Al cinema nel Marzo 2004

•  Altri film di Jonathan Frakes

Trama del film Thunderbirds

La International Rescue è una squadra di salvataggio formata dalla famiglia Tracy e ha sede a Tracy Island. Quando questa viene invasa dal cattivissimo genio del crimine "The Hood" tutti i membri sono costretti ad allontanarsi, con l'eccezione del più piccolo Alan. Giovane ma non privo di risorse dovrà compiere la sua prima missione di salvataggio.

Voti e commenti su Thunderbirds, 4 opinioni inserite

sciroppo  @  15/02/2017 22:32:36
Filmetto plasticoso come un luna park, e scialbino assai, a un punto tale che nemmeno fa dei danni. Come stile e capacità di divertire sta tra la pubblicità del mulino bianco e quella del caldo bagno delonghi.

Pierre Bezuchov  @  22/10/2010 17:02:13
Ridicola buffonata adolescenziale di stampo disneyano. Inqualificabile.

elmoro87  @  13/12/2008 20:07:27
film di fantascienza senza grosse pretese, con una trama non particolarmente arzigogolata, ma lineare e precisa... da segnalare una delle prima apparizioni di Vanessa Hudgens, poi star di High School Musical... sufficiente il film nel complesso....

Invia una mail all'autore del commento Tempesta  @  28/03/2008 19:20:55
L'I'sola dove hanno la base i Thunderbirds è davvero da sogno.Il Film è la classica storia di Supereroi che è pronta a salvare il mondo,la differenza è che i Thunderbirds sono composti da un intera famiglia.Una pellicola senza pretese,ma che mi ha divertito.

easy living - la vita facile
il meglio deve ancora venireil mistero henri pickil primo nataleil richiamo della foresta (2020)il terzo omicidioimpressionisti segretiin the trap - nella trappolajojo rabbitjudy (2019)jumanji - the next leveljust charlie - diventa chi seila dea fortunala gomera - l'isola dei fischila mia banda suona il popla partita (2020)la ragazza d'autunnol'agnellol'apprendistatolast christmasleonardo. le operel'hotel degli amori smarritil'inganno perfettolontano lontanolourdes (2019)lunar cityl'uomo invisibile (2020)marco polo - un anno tra i banchi di scuolamarianne e leonard. parole d'amoremarie curieme contro te: il film - la vendetta del signor s
the new mutants
the other lambthey shall not grow old
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi