timerider - una moto contro il muro del tempo regia di William Dear Usa 1982

timerider - una moto contro il muro del tempo (1982)

locandina del film TIMERIDER - UNA MOTO CONTRO IL MURO DEL TEMPO

Titolo Originale: TIMERIDER: THE ADVENTURE OF LYLE SWANN

RegiaWilliam Dear

InterpretiFred Ward, Belinda Bauer, Peter Coyote, Richard Masur, Tracey Walter, L.Q. Jones, Chris Mulkey, Ed Lauter, Macon McCalman

NazionalitàUsa 1982
Al cinema nel Dicembre 1982

•  Altri film di William Dear

Trama del film Timerider - una moto contro il muro del tempo

Lyle Swann, campione di motociclismo fuori strada, vive inconsciamente una fantascientifica avventura: mentre attraversa il deserto del Messico viene a trovarsi casualmente nei pressi d'una strana macchina controllata da un'attrezzata base scientifica, che fa regredire nel tempo chi si trova sotto la sua influenza. Sarebbe dovuto toccare ad una innocua scimmietta, secondo i programmatori dell'esperimento, ma ora tocca a Swann.

Voti e commenti su Timerider - una moto contro il muro del tempo, 1 opinioni inserite

BlueBlaster  @  16/02/2015 01:31:20
Film sui viaggi nel tempo abbastanza monotono e realizzato in modo mediocre essendo pure a basso budget.
Uno dei pochi pregi è che almeno non si può dire abbia copiato da "Ritorno al futuro" visto che al massimo potrebbe essere il contrario.
Comunque nonostante avesse le carte per essere un prodotto gradevole (ambientazioni western, motocicletta ecc...) il tutto è stato scritto in modo superficiale e realizzato banalmente, si sono lasciati sfuggire la possibilità imbastire situazioni davvero simpatiche.