togo regia di Ericson Core USA 2019

togo (2019)

locandina del film TOGO

Titolo Originale: TOGO

RegiaEricson Core

InterpretiWillem Dafoe, Julianne Nicholson, Christopher Heyerdahl, Shaun Benson, Michael McElhatton

NazionalitàUSA 2019
Genereavventura
Al cinema nel Dicembre 2019

•  Altri film di Ericson Core

Trama del film Togo

Nell'inverno del 1925, nella pericolosa tundra dell'Alaska, un cane da slitta di nome Togo, considerato troppo piccolo e debole, si renderà protagonista di un'incredibile avventura.

Voti e commenti su Togo, 1 opinioni inserite

Mauro@Lanari  @  15/01/2020 10:25:19
"Vanitas vanitatum et omnia vanitas": "l'uomo ch'avrebbe sconfitto la morte?" L'"Enrico V" di Shakespeare come vessillo d'epicità e non di tragicità? Bello che la statua sia stata fatta per il cane sbagliato, bello che nella realtà non disneyana Togo fu prima venduto e poi ucciso con l'eutanasia. Un destino simile è auspicabile per tutti quei bambini "salvati" dalla difterite.

Mauro Lanari

cats (2019)
la mia banda suona il popla ragazza d'autunnolast christmasleonardo. le opere
l'hotel degli amori smarritil'immortale (2019)l'inganno perfetto
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospiti