tokyo biyori regia di Naoto Takenaka Giappone 1997

tokyo biyori (1997)

locandina del film TOKYO BIYORI

Titolo Originale: TOKYO BIYORI

RegiaNaoto Takenaka

InterpretiMiho Nakayama, Naoto Takenaka, Tadanobu Asano, Shinya Tsukamoto, Kanji Tsuda, Hideo Nakata

NazionalitàGiappone 1997
Generebiografico
Al cinema nel Marzo 1997

•  Altri film di Naoto Takenaka

Trama del film Tokyo biyori

Basato sul diario del fotografo Nobuyoshi Araki questo film racconta in retrospettiva la vita matrimoniale dell'uomo con la moglie Yoko, una storia segnata dai momenti difficili dovuti al comportamento bizzarro e imprevedibile della donna, probabilmente affetta da qualche forma di disagio mentale, ma soprattutto dal profondo affetto che lega i due.

TOKYO BIYORI

i predatoriil caso pantani - l'omicidio di un campioneil condominio inclinatoil giorno sbagliatoil meglio deve ancora venireil primo annoil principe dimenticatoil processo ai chicago 7il re di staten islandimprevisti digitalijack in the boxla piazza della mia citta' - bologna e lo stato socialela prima donnala ruota del khadi - l'ordito e la trama dell'indiala vacanza (2020)la vita straordinaria di david copperfieldlaccil'anno che verrÓlasciami andarele sorelle macalusolockdown all'italianal'uomo delfinomai per sempremaledetto modiglianimi chiamo francesco tottimiss marxmister linkmolecolemorbius
murdershownel nome della terranomad: in cammino con bruce chatwinnon conosci papichanotturnoonward - oltre la magiaoutbackpadrenostro
palazzo di giustizia
sul piu' bello