tom & jerry: the lost dragon regia di Spike Brandt, Tony Cervone Usa 2014

tom & jerry: the lost dragon (2014)

locandina del film TOM & JERRY: THE LOST DRAGON

Al cinema nel Luglio 2014

•  Altri film di Spike Brandt
•  Altri film di Tony Cervone

Trama del film Tom & jerry: the lost dragon

Tom e Jerry si imbattono in un misterioso uovo incandescente. Non sanno che quest'uovo Ŕ stato rubato da una cova di un drago. In poco tempo l'uovo si schiude e nasce un cucciolo di drago chiamato Puffy che scambia Tom per la Mamma. La vera Mamma drago rivuole il suo piccolo a tutti i costi, ma Drizelda, una terribile e potente strega, tenta di impossessarsi di Puffy per i suoi piani malefici.

Voti e commenti su Tom & jerry: the lost dragon, 2 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento superkikkoplus  @  24/01/2016 15:05:49
È strano che in Italiano non ci sia ancora spero che lo doppieranno perché è passato un anno e ancora non si sa niente comunque lo visto in lingua originale e devo dire che è davvero bello hanno provato a fare qualcosa in più del solito con una trama nuova nel film ci sono scene tristi e emozionanti e penso che sia uno dei migliori spero che continueranno a farli cosi

marcogiannelli  @  04/11/2015 15:09:31
Uno dei peggiori riguardanti gatto e topo

c'era una volta a... hollywoodcetto c'e', senzadubbiamente
good boys - quei cattivi ragazzi