torna a casa, jimi! regia di Marios Piperides Cipro 2019
HAL9000 novitŗ NEWS

torna a casa, jimi! (2019)

locandina del film TORNA A CASA, JIMI!

Titolo Originale: SMUGGLING HENDRIX

RegiaMarios Piperides

InterpretiAdam Bousdoukos, Fatih Al, Vicky Papadopoulou, ÷zgŁr Karadeniz, Giannis Kokkinos, Valentinos Kokkinos, Georgia Constantinou, Toni Dimitriou, Marios Stylianou, Andreas Phylactou, Charalambos Charalambou, Oya Akin, Duslem Korkmazel, Edim Korkmazel, Tayib Mehmet Besin, Ertac Hazer, Yousef Khoder, Kamil Saldun, Mustafa Anas, Mohammed Awwad, Dervis Korkut, Taner Onat

NazionalitàCipro 2019
Al cinema nell'Aprile 2019

•  Altri film di Marios Piperides

Trama del film Torna a casa, jimi!

Catturato tra la folla e la pattuglia di confine, il musicista rovinato Yiannis dovrŗ rimandare i suoi piani per lasciare Cipro quando il suo amato cane fuggirŗ attraverso il confine verso la parte turca dell'isola.

TORNA A CASA, JIMI!

attenti a quelle dueavengers: endgame
unfriended: dark webwonder park