touchback regia di Don Handfield USA 2011

NazionalitàUSA 2011
Al cinema nel Maggio 2011

•  Altri film di Don Handfield

Trama del film Touchback

Scott Murphy è un ex campione di football che trascorre le giornate tra la cura del proprio orticello e l'educazione dei figli. Ad un certo punto gli viene offerta l'occasione di rivivere i suoi vecchi giorni di gloria, spezzati da un grave infortunio al ginocchio, e partecipare ad una partita. Chiama così a rapporto il suo coach, mentore che gli ha insegnato come giocare dentro il campo ma è stato ottimo consigliere anche nella vita.

Voti e commenti su Touchback, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  21/06/2013 14:53:31
Touchback è come altri film di genere, sebbene la storia sia mutuata sulla falsariga di Peggu Sue si è sposata di Coppola. Soliti buoni sentimenti, soliti discorsi sull'importanza delle scelte individuali e purtroppo solitia deriva mielosa con conseguente solita rottura di palle.

memorie di un assassino
un lungo viaggio nella notte
una intima convinzionevivariumvolevo nascondermivulnerabiliwaves