transformers regia di Michael Bay USA 2007

transformers (2007)

Trailer Trailer TRANSFORMERS

Commenti e Risposte sul film Recensione sul film Extra sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

locandina del film TRANSFORMERS

Titolo Originale: TRANSFORMERS

RegiaMichael Bay

InterpretiShia LaBeouf, Megan Fox, Josh Duhamel, Tyrese Gibson, John Turturro, Jon Voight, Anthony Anderson, Rachael Taylor, Michael O'Neill, Sophie Bobal, John Robinson

NazionalitàUSA 2007
Generefantascienza
Al cinema nel Giugno 2007

•  Altri film di Michael Bay

•  Link al sito di TRANSFORMERS
•  Link al sito di TRANSFORMERS

Trama del film Transformers

Gli Autobot e i Decepticon, sono due specie aliene, che si combattono tra loro nell'immensitÓ dello spazio. La loro guerra itinerante arriva a minacciare persino la terra, che si troverÓ teatro involontario di un terribile sterminio, dove anche la popolazione del nostro pianeta rischierÓ l'estinzione.

Film collegati a TRANSFORMERS

•  TRANSFORMERS: LA VENDETTA DEL CADUTO, 2009
 •  TRANSFORMERS 3, 2011
 •  TRANSFORMERS 4 - L'ERA DELL'ESTINZIONE, 2014
 •  TRANSFORMERS 5: L'ULTIMO CAVALIERE, 2017

Voti e commenti su Transformers, 459 opinioni inserite

marfsime  @  10/05/2010 23:32:49
Americanata pazzesca ma tutto sommato piacevole e divertente da guardare. Pur non amando particolarmente il genere robot non m'ha annoiato nonostante duri poco più di 2 ore. Effetti speciali veramente ottimi..azione presente in più frangenti e c'è spazio anche per qualche scena e battuta comica. Nel complesso pur essendo come ho già detto un'americanata clamorosa è tutto sommato godibile.