tre colpi che frantumano regia di Ta Huang Hong Kong , Taiwan 1973

tre colpi che frantumano (1973)

locandina del film TRE COLPI CHE FRANTUMANO

Titolo Originale: MA TOU DA JUE DOU

RegiaTa Huang

InterpretiFong Yau, Bolo Yeung, Fan Chiang, Chan Wai-Man, Leung Tin, Jackie Chan, Corey Yuen, Chiang Tao, Yuen Biao, Yuen Yat-Chor, Huang Chung-Hsin, Brandy Yuen, Stephen Tung

NazionalitàHong Kong , Taiwan 1973
Al cinema nel Giugno 1973

•  Altri film di Ta Huang

Trama del film Tre colpi che frantumano

Un combattente di arti marziali, ossessionato dal suo passato, accetta un lavoro come lavoratore portuale in un piccolo villaggio. Il suo voto di non combattere mai pi¨ viene messo alla prova dal crudele proprietario del molo

Voti e commenti su Tre colpi che frantumano, 1 opinioni inserite

alex94  @  02/12/2022 14:35:35
Storia piuttosto classica ma non ha importanza, infatti è un film d'arti marziali più che soddisfacente che riserba anche una discreta dose di violenza ( anche se concentrata praticamente tutta nella mezz'ora finale).
Cast di mestiere,da ricordare la presenza del gigante Bolo Yeung,che proprio grazie a questo film riceverà visibilità internazionale.
Se piace il genere merita una visione.

1899 - stagione 1
billie eilish: live at the o2black adamblack panther: wakanda forever
the planethe woman kingtori e lokitatre di troppo
tre minutitriangle of sadness