tre mogli regia di Marco Risi Italia 2000

Generecommedia
Al cinema nell'Ottobre 2001

•  Altri film di Marco Risi

Trama del film Tre mogli

Tre donne di diversa estrazione sociale hanno una cosa in comune: i loro rispettivi mariti, impiegati nella stessa banca, sono scomparsi e con loro diversi miliardi. Bianca, Billie e Beatrice partono alla volta dell'Argentina per seguire le tracce dei
tre fuggitivi.

Voti e commenti su Tre mogli, 11 opinioni inserite

alex94  @  07/02/2021 17:44:23
Simpatica commedia on the Road al femminile,un po'scontata in alcuni passaggi ma piuttosto gradevole.
Brave le tre interpreti femminili,ritmo sostenuto e suggestivi i paesaggi argentini ( Patagonia).
Niente di imperdibile ma una visione gli si può concedere.

cicatesta  @  12/09/2013 13:12:25
Carino, trovato per caso seguendo la carriera cinematografica di Claudio Greg Gregori, si lascia guardare volentieri e regala qualche sorriso.
Perla, l'attrice spagnola SILKE... mazzaò non la conoscevo: bellissima!

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  23/06/2011 12:43:56
Non il miglior film di Marco Risi.
Una commedia on the road leggera ma priva di brio.
Abbastanza brave le tre protagoniste, ma lo sviluppo della storia e il finale sono fin troppo prevedibili.

Invia una mail all'autore del commento orsetto_bundi  @  22/04/2010 15:39:35
Non ne avevo mai sentito parlare.....e kosì....ieri pomeriggio dopo un lauto pranzo a base di pasta al ragù e zeppoline fritte varie (leggero, eh ???) gli ho dato un'okkiata, anke xkè avevo letto la trama in rete e mi inkuriosiva, se non altro xkè buona parte del film aveva kome scenario l'Argentina.....uno dei miei posti kult nel mondo.....cioè....non l'ho mai visto, purtroppo......ma appena torno in Ecuador e metto un po' di dinero da parte sikuramente un salto ce la faccio, anke se...uff....il volo Quito-Buenos Aires kosta tipo 900 dollari....marò.....e vabbè....
tornando al film....l'ho trovato niente male, eh....
la storia è karina e a tratti avvincente.....brave tutte e te le attrici, in partikolare Iaia Forte....eppoi vabbè......si vede taaaaaaaaaaaaaaaaaaaanta Argentina..... :-)

paride_86  @  04/07/2009 03:50:56
Una commedia molto divertente e godibile tutta al femminile con tre ottime protagoniste. Tutto sommato credo sia uno dei film migliori di Marco Risi, che qui riesce finalmente ad abbandonare il taglio televisivo che di solito lo contraddistingue.

Sestri Potente  @  17/02/2008 00:40:13
Una commedia originale e divertente, che fa trascorrere una serata in perfetta tranquillità. Da riscoprire!

sweetyy  @  26/08/2006 17:45:56
per tutta la durata del film ho atteso un colpo di scena e invece .....una delusione totale!!!!!!!! comunque do piena sufficienza perchè non annoia e diverte!

Invia una mail all'autore del commento navigator  @  21/09/2003 22:56:32
un film scontato.

lilli  @  21/05/2003 20:28:20
ehi non esageriamo coi voti...eh?!?

gian  @  21/05/2003 20:11:02
Un film senza troppe pretese, ma che risulta ben recitato (in particolare dalla comicissima Iaia Forte) e d'effetto

Invia una mail all'autore del commento giusi  @  17/12/2002 18:30:59
molto divertente
non è un film comico ma qualche battuta è veramente esilarante
ben recitato ha un ritmo coinvolgente.