trivial - scomparsa a deauville regia di Sophie Marceau Francia 2007

trivial - scomparsa a deauville (2007)

locandina del film TRIVIAL - SCOMPARSA A DEAUVILLE

Titolo Originale: LA DISPARUE DE DEAUVILLE

RegiaSophie Marceau

InterpretiChristopher Lambert, Sophie Marceau, Nicolas Brianšon, Simon Abkarian

NazionalitàFrancia 2007
Al cinema nel Maggio 2007

•  Altri film di Sophie Marceau

Trama del film Trivial - scomparsa a deauville

Il detective Jacques Renard (Christopher Lambert), in crisi dopo la prematura scomparsa della moglie, una sera viene avvicinato da una misteriosa donna (Sophie Marceau) che lo invita a indagare sulle strane attivitÓ dell'Hotel Riviera, implorandolo di visitare la camera 401. Al suo arrivo, per˛, Renard scopre che il proprietario dell'albergo Ŕ scomparso da 48 ore in maniera alquanto sospetta e che la gestione della struttura Ŕ passata nelle mani della figlia Camille, la cui madre era morta in circostanze mai chiarite 36 anni prima. Camille si ostina a ripetere che nell'albergo non esiste nessuna camera 401 ma Renard scopre una serie di strani indizi che conducono a qualcosa di molto sinistro.

Voti e commenti su Trivial - scomparsa a deauville, 1 opinioni inserite

alex94  @  08/01/2017 11:08:11
Un film che sinceramente non mi ha lasciato niente,non riesce praticamente mai a coinvolgere e dopo poco annoia.
Ci sono comunque delle cose più che buone come per esempio la fotografia e l'interpretazione del cast,eccellenti infatti sia Christopher Lambert che la stessa Sophie Marceau.
Forse un po troppo ambizioso,si nota tutta l'inesperienza della regista....... personalmente non lo riguarderei.

i dannatii delinquentii misteri del bar etoile
metamorphosis (2024)monkey manmothers' instinctneve (2024)
niente da perdere (2024)non volere volareomen - l'origine del presagio
ritratto di un amoreroad house (2024)
samadsaro' con tese solo fossi un orsosei fratellishirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)spy x family code: whitesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibile
una storia neravita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora