true mothers regia di Naomi Kawase Giappone, Francia 2020

true mothers (2020)

locandina del film TRUE MOTHERS

Titolo Originale: ASA GA KURU

RegiaNaomi Kawase

InterpretiHiromi Nagasaku, Arata Iura, Aju Makita, Reo Satou, Miyoko Asada, Hiroko Nakajima, Tetsu Hirahara, Ren Komai, Go Riju, Taketo Tanaka, Hitomi Hazuki

NazionalitàGiappone, Francia 2020
Al cinema nel Gennaio 2022

•  Altri film di Naomi Kawase

Trama del film True mothers

Il film racconta la storia di una donna, Satoko (Hiromi Nagasaku), sposata con Kiyo Kazu (Arata Iura), entrambi desiderosi di avere un bambino. Purtroppo, per˛, dopo diversi trattamenti di fertilitÓ, la donna non rimane incinta e la coppia si vede costretta ad arrendersi e accettare la realtÓ dei fatti. I due, dopo un colloquio con un'associazione, si convincono ad adottare un bambino di nome Asato (Reo Sato). Trascorrono gli anni, ben sei, e Satoko e Kiyo sono ormai affezionati al figlio e hanno imparato a essere dei buoni genitori per lui, fin quando non ricevono una telefonata. Si presenta a loro Hikari, la madre biologica di Asato, che ha avuto il bambino all'etÓ di 14 anni...

TRUE MOTHERS

navalnyno exitnoi duenotre-dame in fiammeocchiali neri
only the animals - storie di spiriti amantiopen arms - la legge del mare
secret team 355sempre piu' bellosenza fine (2021)settembre (2022)sonic 2 - il filmspencerstoria di mia mogliestrawberry mansionstringimi fortesul sentiero blusulle nuvolesundowntakeawaytapirulanthe adam projectthe alpinistthe batmanthe bunker gamethe contractor (2022)the king's man - le originithe last rave - a free party storythe lost city (2022)the northmanthe tender barthe tragedy of macbeththe wall of shadowsthey live in the greytintoretto - l'artista che uccise la pitturatra due mondi (2021)tromperie - ingannotroppo cattivitrue motherstutankhamon. l'ultima mostraun altro mondo (2021)un eroeun figlioun mondo in piu'una famiglia vincente - king richarduna femminauna madre, una figliauna squadrauna storia d'amore e di desideriouna vita in fugaunchartedunderwater - federica pellegrinivecchie canaglievesuvio - ovvero: come hanno imparato a vivere in mezzo ai vulcanivetrovoyage of time - il cammino della vitawindfallwyrmwood: apocalypsex (2022)you won't be alone

AMERICAN REFUGEEBUBBLE (2022)CRUSH (2022)DARK NIGHT OF THE SCARECROW 2IL TEMPO DEGLI ASSASSINIIL TIRANNO DI PADOVAKILLER CALIBRO 32KOCISS, L'EROE INDIANOLIES MY FATHER TOLD MEL'ULTIMA SFIDA (1951)PADRE PIO: TRA CIELO E TERRAPOP LEMONSISSI, LA FAVORITA DELLO ZARSISSYSO COLD THE RIVERSOLITARYTALL GIRL 2THE LAST POSSESSIONTHE SILENCING - SENZA VOCETONGS - BATTAGLIA A CHINATOWNTOXICTROPICANA CABANA HOTELUMMA