true women - oltre i confini del west regia di Karen Arthur USA 1997

true women - oltre i confini del west (1997)

locandina del film TRUE WOMEN - OLTRE I CONFINI DEL WEST

Titolo Originale: TRUE WOMEN

RegiaKaren Arthur

InterpretiDana Delany, Annabeth Gish, Angelina Jolie, Tina Majorino, Rachael Leigh Cook, Michael York, Jeffrey Nordling, Salli Richardson, Tony Todd, Julie Carmen

NazionalitàUSA 1997
Al cinema nel Febbraio 2004

•  Altri film di Karen Arthur

Trama del film True women - oltre i confini del west

Georgia Lawshe vive nel west, non ama le regole e cerca di imporsi in un mondo prevalentemente maschile. Nel corso della sua vita Giorgia si appassiona di politica, affronta i pericoli della guerra e combatte l'ostilità degli indiani per difendere la sua vita e la sua terra.

TRUE WOMEN - OLTRE I CONFINI DEL WEST