tu sei al di la' regia di Yoshinobu Sena Giappone 2020

NazionalitàGiappone 2020
Genereanimazione
Al cinema nel Novembre 2020

•  Altri film di Yoshinobu Sena

Trama del film Tu sei al di la'

Durante un viaggio, Mio ha un incidente stradale. Quando riprende conoscenza, un mondo misterioso e sconosciuto appare davanti ai suoi occhi.

Voti e commenti su Tu sei al di la', 1 opinioni inserite

topsecret  @  13/08/2022 13:20:47
Sotto forma di un'esperienza pre-morte si inneggia al cambiamento, un ritorno alla vita con un impegno maggiore nell'essere una persona diversa, sapendo e potendo decidere del proprio destino.
Il film di Yoshinobu Sena esplora la psiche umana, nello specifico di una ragazza adolescente dal carattere chiuso e incapace di prendere decisioni importanti che un giorno, a causa di un incidente stradale, sarà costretta a fare i conti con le sue insicurezze e le sue paure.
Non un brutto film ma nemmeno così curato, soprattutto nella grafica, dove alcuni personaggi femminili sono troppo simili fisicamente, e dove la storia soffre di una certa ripetitività.
Il finale è abbastanza prevedibile ma aperto alla speranza...come giusto che sia.

200 meters
anna frank e il diario segretoargentina, 1985beast (2022)bentublack parthenope
dantedashcamday shift - a caccia di vampiridc league of super-pets
deinfluencerdo revengedon't worry darling
dragon ball super: super heroelvis (2022)emergency
en los margenesevangelion: 3.0+1.01 thrice upon a timefall
mona lisa and the blood moonmoonage daydreamnel mio nomenido di viperenon sarai solanopenostalgia
siccita'