tutti i ragazzi si chiamano patrick regia di Jean-Luc Godard Francia 1959

tutti i ragazzi si chiamano patrick (1959)

Titolo Originale: CHARLOTTE ET V╔RONIQUE, OU TOUS LES GARăONS S'APPELLENT PATRICK

RegiaJean-Luc Godard

InterpretiJean-Claude Brialy, Anne Collette, Nicole Berger

NazionalitàFrancia 1959
Generecorto
Al cinema nel Novembre 1993

•  Altri film di Jean-Luc Godard

Trama del film Tutti i ragazzi si chiamano patrick

Voti e commenti su Tutti i ragazzi si chiamano patrick, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI Terry Malloy  @  04/11/2011 21:19:29
Divertentissimo corto del maestrissimo della Nouvelle Vague. Oltre a essere divertente è anche uno di quei corti per cui ti fai le seghe a quattro mani per quanta maestria tecnica e visiva ci sia dietro. La sceneggiatura è curatissima, ma in generale nulla è lasciato al caso. Bravissime le due protagoniste. Realizzato con la collaborazione di Rohmer.

c'era una volta a... hollywoodcetto c'e', senzadubbiamente
good boys - quei cattivi ragazzi