tutti i sospetti su mia madre regia di Doug Campbell Usa 2016

tutti i sospetti su mia madre (2016)

locandina del film TUTTI I SOSPETTI SU MIA MADRE

Titolo Originale: STALKED BY MY MOTHER

RegiaDoug Campbell

InterpretiJennifer Taylor, Danielle C. Ryan, Mia Topalian, Kevin Scott Allen, Susan Beaubian

NazionalitàUsa 2016
Al cinema nel Settembre 2016

•  Altri film di Doug Campbell

Trama del film Tutti i sospetti su mia madre

Claire è una madre iperprotettiva. Segue ovunque la figlia Maddy e non le permette di frequentare alcuni amici, in particolare Tucker. Una notte, Claire scopre i due giovani in attegiamenti intimi e fa una scenata minacciando il ragazzo di morte. Il giorno dopo Tucker viene trovato morto.

Voti e commenti su Tutti i sospetti su mia madre, 1 opinioni inserite

gemellino86  @  04/10/2018 10:10:48
Thriller televisivo di quelli che fanno su Rai 2. La trama e il titolo non ci azzeccano quasi niente dato che l'antagonista del film non è la madre della protagonista. Tra l'altro la prima parte è molto piatta. Finalino che evita il disastro totale.

tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi