tutto tutto niente niente regia di Giulio Manfredonia Italia 2012

tutto tutto niente niente (2012)

locandina del film TUTTO TUTTO NIENTE NIENTE

Titolo Originale: TUTTO TUTTO NIENTE NIENTE

RegiaGiulio Manfredonia

InterpretiAntonio Albanese, Paolo Villaggio, Nicola Rignanese, Fabrizio Bentivoglio, Lunetta Savino, Lorenza Indovina, Vito, Teco Celio, Bob Messini, Luigi Maria Burruano, Davide Giordano, Maria Rosaria Russo, Alfonso Postiglione

Durata: -
NazionalitàItalia 2012
Al cinema nel Dicembre 2012

•  Altri film di Giulio Manfredonia

Trama del film Tutto tutto niente niente

Dopo essere riuscito a farsi eleggere sindaco, Cetto Laqualunque mira ad entrare in Parlamento. Prima di riuscirci, però, conosce anche l'onta della galera, dove incontra Rodolfo Villaretto, un avventuriero lombardo-veneto, e Franco Stoppato,  detto "Frengo", uno spacciatore arrestato dopo la denuncia della madre. Ironia della sorte vorrà che tutti e tre si ritroveranno deputati a Montecitorio.

Voti e commenti su Tutto tutto niente niente, 58 opinioni inserite

jolly  @  19/12/2012 09:26:23
Proprio no...Ho molta stima di Albanese, da lui questo Film? Ma perchè a Natale tutti i film che escono devono essere delle Cag.....Pazzesche? Spero ci riprovi......
Da non vedere