two pigeons regia di Dominic Bridges Gran Bretagna 2017

two pigeons (2017Film Novità

locandina del film TWO PIGEONS

Titolo Originale: TWO PIGEONS

RegiaDominic Bridges

InterpretiJavier Botet, Mandeep Dhillon, Michael McKell, Kola Bokinni, Lee Macdonald

NazionalitàGran Bretagna 2017
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Dominic Bridges

Trama del film Two pigeons

Un disinvolto coinquilino s'impossessa della vita di un ignaro agente immobiliare a partire proprio dalle mura di casa sua.

Voti e commenti su Two pigeons, 1 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento ziokartella  @  10/07/2018 10:59:56
Horror mi sembra una definizione esagerata....questo è un thriller psicologico con risvolti noir-commediosi e grotteschi, ma è un ottimo film...forse qualche episodio scatologico di troppo....ma finalmente vediamo all'opera "as himself" l'attore spagnolo JB, sempre più impiegato con le più svariate sembianze e travestimenti negli horror più classici per le sue (uniche o quasi) caratteristiche fisiche....un film non banale e con spunti geniali nel suo sviluppo...da vedere.

crawl - intrappolatidaitonadi tutti i colori
il re leone (2019)
in fabricjuliet, naked
kinla bambola assassina (2019)la mia vita con john f. donovanla piccola bossla prima vacanza non si scorda mai
la rivincita delle sfigatel'angelo del criminelucania - terra sangue e magial'ultima orama (2019)maryam of tsyon - cap 1 escape to ephesusmen in black: internationalmidsommar - il villaggio dei dannatinevermindpallottole in liberta'passpartu': operazione doppiozeropets 2: vita da animalipolaroidpowidoki - il ritratto negatoprimula rossaquel giorno d'estateraccolto amarorapina a stoccolmarealmsred sea divingrestiamo amicirocketmanselfieserenity (2019)shelter: addio all'edensir - cenerentola a mumbaiskate kitchensoledadspider-man: far from hometesnotathe boy 2the deepthe elevatorthe mirror and the rascal

990951 commenti su 41902 film