un allenatore in palla regia di Steve Carr USA 2005

un allenatore in palla (2005)

locandina del film UN ALLENATORE IN PALLA

Titolo Originale: REBOUND

RegiaSteve Carr

InterpretiMartin Lawrence, Wendy Raquel Robinson, Breckin Meyer, Horatio Sanz, Oren Williams, Patrick Warburton, Megan Mullally

NazionalitàUSA 2005
Al cinema nell'Agosto 2006

•  Altri film di Steve Carr

•  Link al sito di UN ALLENATORE IN PALLA

Trama del film Un allenatore in palla

Uno stimato allenatore di basket universitario sarà costretto ad allenare una squadra di perdenti di una scuola pubblica...

Voti e commenti su Un allenatore in palla, 15 opinioni inserite

C.Spaulding  @  03/08/2012 17:49:17
Filmetto carino molto leggero. Una commedia sullo sport divertente e spensierata. Poi Martin Lawrence è davvero simpatico. Non è di certo un capolavoro ma se non si hanno pretese può essere divertente.

Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  08/09/2011 12:41:25
carino......per una serata senza troppe pretese, va più che bene.

Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  @  28/02/2010 14:11:58
L'ho visto principalmente perchè,come si può ben notare,adoro il basket.
è comunque una commedia carina che insegna i valori dell'amicizia e dimostra che nel basket il gioco di squadra è fondamentale.
Simpatico Martin Lawrence.

Invia una mail all'autore del commento erik@  @  03/07/2009 11:44:41
un film carino... leggero e carino... divertente... ma senza tante pretese..

topsecret  @  14/06/2009 11:49:54
Alcuni siparietti comici strappano il sorriso, ma nella seconda parte il film comincia a virare sul sentimentale diventando un po' troppo melenso e poco efficace.
Martin Lawrence è simpatico, ma questa pellicola è troppo simile ad altre del genere per poter essere considerata accettabile.

kalin_dran  @  26/03/2009 09:35:13
Una commedia molto leggera con un bravo Martin Lawrence che cerca di ravvivare un po' le cose.
Ci troviamo di fronte alla solita commedia americana piena di banalità, ma che ti fa trascorrere una buona serata. Non aspettatevi molto da questa pellicola.

Stewie  @  24/10/2008 12:38:52
Di una banalità sconcertante

elmoro87  @  17/09/2008 14:44:36
molto divertente... Lawrence dimostra di saperci fare ancora una volta e sforna una commedia leggera e piacevolissima, anche se la trama oggettivamente non è per niente originale... certi punti molto divertente per le gag di Lawrence, altri comunque carini da vedere... BEL LAVORO!

Alex2782  @  15/05/2008 01:16:16
film simpatico da vedere in tv.

AlessandroDeRom  @  19/12/2007 14:26:49
Visto e rivisto risate con il contagoccie qualche spunto simpatico ma nulla di più

modibic  @  26/03/2007 11:14:47
VIETATO AI MAGGIORI DI 5 ANNI. Cos'è sta schifezza? Trama piatta e scontata. Scene comiche che fanno ridere solo gli under 6 e poi ... possibile che il film viene girato sempre o quasi sempre in un campo di basket?

Invia una mail all'autore del commento Tempesta  @  17/02/2007 12:24:32
Sicuramente una sceneggiatura vista e rivista, ma davvero gradevole. Bravissimo Martin Lawrence che già avevo apprezzato molto in Bad Boys .
Gli ostacoli che circondano i ragazzi sono interessanti, e il modo come vengono affrontati con l'aiuto dell'allenatore (Martin Lawrence) sono molto commoventi. Un film leggero ma simpatico.

Mr. Arkadin  @  01/09/2006 16:24:43
mimil  @  23/08/2006 17:02:20
Film molto simpatico, leggero, adatto a tutte le età.

asile1  @  16/08/2006 16:26:23
bel film, divertente si ride!
lawrence ogni film è sempre più bravo (fan)

memorie di un assassinonancynon si scherza col fuocoodio l'estatepicciridda - con i piedi nella sabbiapiccole donne (2019)pinocchio (2019)playmobil: the moviepromarequeen & slimrichard jewellritratto della giovane in fiammescherza con i fantischool of the damnedshow me the picture: the story of jim marshallsola al mio matrimoniosonic - il filmsono innamorato di pippa baccasorry we missed youspie sotto coperturastar wars - l'ascesa di skywalkersulle ali dell'avventuratappo - cucciolo in un mare di guaithe boy - la maledizione di brahmsthe farewell - una bugia buonathe grudge (2020)the lodgethe new mutants
the other lambthey shall not grow old
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi