un altro pianeta regia di Stefano Tummolini Italia 2008

Trailer Trailer UN ALTRO PIANETA

locandina del film UN ALTRO PIANETA

Titolo Originale: UN ALTRO PIANETA

RegiaStefano Tummolini

InterpretiAntonio Merone, Lucia Mascino, Francesco Grifoni, Chiara Francini, Tiziana Avarista, Saschat, Francesco Zecca

NazionalitàItalia 2008
Al cinema nel Novembre 2008

•  Altri film di Stefano Tummolini

Trama del film Un altro pianeta

╚ una mattina dĺestate, Salvatore sta percorrendo, tra le dune, il tragitto che lo porta alla spiaggia, per trascorrere un p˛ di tempo da solo. Di colpo si ferma, osserva lĺorizzonte, mare e cielo. Ma non sarÓ una giornata qualunque e Salvatore si troverÓ coinvolto nella vita, e nelle storie, di un gruppo di persone che lo costringerÓ, suo malgrado, a fare i conti con il fantasma del suo passato, ritrovando la serenitÓ perduta e, forse, una nuova possibilitÓ, una nuova vita.

Voti e commenti su Un altro pianeta, 4 opinioni inserite

topsecret  @  23/06/2010 17:07:00
Un buon film, abbastanza interessante e che risulta essere anche riflessivo. Forse il cast non godrà mai di grande fama, però nel complesso mi è sembrato alquanto soddisfacente.
Non ci si annoia, anzi la storia è piuttosto godibile anche se alcune scelte finali mi sono sembrate poco coerenti con la narrazione.
Consigliato, vale la pena vederlo.

creditscore  @  11/04/2010 18:38:51
Una giornata in spiagga e un gruppo di persone. Che sorpresa, che bel film.

Jumpy  @  16/11/2009 20:05:39
Molto accattivante l'ambientazione "spiaggesca", non sempre all'altezza gli attori, ma le pecche, a mio parere, vengono largamente compensate dalla grande spontaneità che tutto il film trasmette.
Il film prende da subito, è molto coinvolgente ed il finale imprevedibile.

Gruppo COLLABORATORI paul  @  25/11/2008 10:03:07
Considerando il budget speso, davvero un film coi fiocchi, ben realizzato ed interpretato, forte di una sceneggiatura semplice ma forte. Consigliato.

jokerjust 6.5kingdom come
la belle epoquela famiglia addams (2019)