una perfetta coppia di svitati regia di Peter Hyams USA 1986

una perfetta coppia di svitati (1986)

locandina del film UNA PERFETTA COPPIA DI SVITATI

Titolo Originale: RUNNING SCARED

RegiaPeter Hyams

InterpretiGregory Hines, Steven Bauer, Billy Crystal

NazionalitàUSA 1986
Generepoliziesco
Al cinema nel Luglio 1986

•  Altri film di Peter Hyams

Trama del film Una perfetta coppia di svitati

Due poliziotti di Chicago, uno nero e l'altro italoamericano, sballati ma furbi e coraggiosi, non vanno tanto per il sottile per incastrare un losco trafficante di droga.

Voti e commenti su Una perfetta coppia di svitati, 6 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Angel Heart  @  24/07/2011 23:39:15
Godibile buddy-cop movie di metà anni 80, tra i primi a seguire le orme lasciate da "48 Ore" e "Beverly Hills Cop" (poliziesco metropolitano misto a battute e risate). Buona storia, tanta azione (dove spicca lo spettacolare inseguimento sulle rotaie del metrò), e due simpatici protagonisti in perfetta sintonia (anche se Hines non mi è mai piaciuto particolarmente).
Tirato un pò per le lunghe, ma almeno non ci si annoia.
Come detto sotto, un buon intrattenimento.

Nota: piccole parti per Steven Bauer (Manny di "Scarface") e per la strafigà Darlanne Fluegel (Ruth di "Vivere e Morire a Los Angeles").

18 regali1917adoration (2019)
caterinacena con delitto - knives out
fabrizio de andre' & pfm - il concerto ritrovato
fantasy islandfigli (2020)
 NEW HOT R
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospiti