una spia al liceo regia di Tom Vaughan USA 2012

una spia al liceo (2012)

locandina del film UNA SPIA AL LICEO

Titolo Originale: SO UNDERCOVER

RegiaTom Vaughan

InterpretiAlexis Knapp, Miley Cyrus, Matthew Settle, Jeremy Piven, Autumn Reeser

NazionalitàUSA 2012
Al cinema nel Giugno 2012

•  Altri film di Tom Vaughan

Trama del film Una spia al liceo

Miley Cyrus interpreta Molly, un'investigatore privato che ha scelto di lasciare la scuola per lavorare con suo padre (Mike O'Malley), un ex agente di polizia. I loro giorni insieme sono ricchi di consorti che tradiscono e piccoli ladruncoli colti in flagrante. Tuttavia, la sua vita cambia improvvisamente quando un agente dell'FBI (Jeremy Piven) la incoraggia ad andare sotto copertura in un campus universitario.

Voti e commenti su Una spia al liceo, 1 opinioni inserite

topsecret  @  29/12/2014 14:13:04
Teen action comedy (più comedy che action) senza infamia e senza lode, interpretata dalla bad girl Miles Cyrus nei panni di una investigatrice privata al soldo dell'F.B.I. che deve sventare un piano criminoso.
Non è un film indimenticabile per struttura narrativa e per realizzazione tecnica, ma tutto sommato non annoia e si lascia seguire senza difficoltà, strappando anche qualche sorriso e mettendoci una sana, forse poco originale, dose di romanticismo tanto per gradire e rendere la storia ancora più semplice, leggera e fruibile.
Il classico passatempo senza pretese.