una vita tranquilla regia di Claudio Cupellini Germania, Francia, Italia 2010

una vita tranquilla (2010)

locandina del film UNA VITA TRANQUILLA

Titolo Originale: UNA VITA TRANQUILLA

RegiaClaudio Cupellini

InterpretiToni Servillo, Marco D'Amore, Francesco Di Leva, Juliane K÷hler, Leonardo Sprengler, Alice Dwyer

NazionalitàGermania, Francia, Italia 2010
Al cinema nel Novembre 2010

•  Altri film di Claudio Cupellini

Trama del film Una vita tranquilla

Rosario Russo Ŕ un uomo che ha dovuto abbandonare la sua terra e fuggire dal suo passato. Si Ŕ rifatto una seconda vita con un'altra identitÓ, un altro lavoro e un'altra famiglia, in un altro paese, sperando che finalmente questo possa essere il corso sereno della sua vita, finchÚ il destino non decide per lui...

Voti e commenti su Una vita tranquilla, 65 opinioni inserite

pinos  @  29/02/2012 22:58:00
Bellissimo. Grande interpretazione di Toni Servillo. Marco Aurelio d'oro meritatissimo!
Film veramente coinvolgente. Da vedere assolutamente!

Ultima risposta 29/02/2012 23.10.32