undercover brother regia di Malcolm D. Lee USA 2002

undercover brother (2002)

locandina del film UNDERCOVER BROTHER

Titolo Originale: UNDERCOVER BROTHER

RegiaMalcolm D. Lee

InterpretiEddie Griffin, Chris Kattan, Denise Richards, Aunjanue Ellis, David Chappelle

NazionalitàUSA 2002
Al cinema nel Maggio 2003

•  Altri film di Malcolm D. Lee

Trama del film Undercover brother

Anton Jackson, un afroamericano, entra a far parte di un'associazione clandestina di neri il cui scopo è proteggere la propria etnia dal peggior nemico in circolazione: The Man.

Voti e commenti su Undercover brother, 6 opinioni inserite

elmoro87  @  03/05/2009 01:47:52
film leggerino... senza particolari pregi, ma allo stesso tempo senza difettoni vistosi... la sufficienza se la merita!

gei§t  @  24/11/2006 01:09:16
Una cavolata assurda, un Austin Power in versione afro-americana, però mi ha fatto veramente ridere.
Complimenti, poi, alle stupende ragazze... da applaudire.
L'ho visto in lingua originale e purtroppo mi sono perso qalche battuta quando parlavano troppo velocemente.

bigboi  @  15/06/2003 22:02:02
é una presa in giro degli stereotipi della comunità afro-americana..se sapete di cosa sto parlando e vi piace il funk, ve lo consiglio caldamente...

Wert  @  11/06/2003 18:12:54
L’ho visto in inglese e devo dire che non mi è piaciuto + di quel tanto. Da vedere solo se non si trova di meglio da fare

carlo  @  30/05/2003 22:02:56
Non mi e' piaciuto. peccato!

dany  @  30/05/2003 18:33:32
divertente!!!!