underdog - storia di un vero supereroe regia di Frederik Du Chau USA 2007

underdog - storia di un vero supereroe (2007)

Trailer Trailer UNDERDOG - STORIA DI UN VERO SUPEREROE

locandina del film UNDERDOG - STORIA DI UN VERO SUPEREROE

Titolo Originale: UNDERDOG

RegiaFrederik Du Chau

InterpretiPeter Dinklage, James Belushi, Patrick Warburton, Alex Neuberger, Taylor Momsen, John Slattery

NazionalitàUSA 2007
Generefantasy
Al cinema nel Maggio 2008

•  Altri film di Frederik Du Chau

•  Link al sito di UNDERDOG - STORIA DI UN VERO SUPEREROE

Trama del film Underdog - storia di un vero supereroe

A causa di un casuale incidente di laboratorio, un simpatico cagnolino acquista una serie di superpoteri: oltre al dono della parola infatti sarà capace di volare ed avrà una forza stupefacente. Dividerà il suo segreto con un ragazzo che diventerà poi il suo padrone e naturalmente...metterà i suoi poteri a disposizione dell'umanità...

Voti e commenti su Underdog - storia di un vero supereroe, 16 opinioni inserite

marcogiannelli  @  29/04/2017 21:12:23
filmettino sufficiente per le intenzioni, ma che non consiglio se non lo si deve guardare con dei bambini

ferzbox  @  19/11/2014 19:05:07
Filmettino per famiglie della Disney che tutto sommato si difende benino...
Si tratta di una commedia per under 14 che sa divertire un poco pure gli adulti.
Un cane supereroe che si ritrova a gironzolare in una sceneggiatura che fa l'occhiolino al Superman di Richard Donner(ironicamente...ovvio)....
Carino....forse un pò troppo patinato,ma molto simpatico per i bambini....
Punto....

ZanoDenis  @  18/06/2013 12:55:23
Film per bambini molto leggero, io sinceramente sono riuscito ancora a godermelo, da vedere a mente spenta, il cane è davvero simpatico!!

gemellino86  @  09/05/2011 16:13:48
Una bambinata con gag simili a quelli dei Teletubbies. La storia è troppo inverosimile e per gli adulti risulta noioso. Per un pubblico minore dai 2 ai 5 anni.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento thohà  @  08/05/2010 10:24:44
Ma che ******* mostruosa!
Mi spiace, perché adoro gli animali soprattutto i cani, ma cribbio potevano fare di meglio.
Le rime... signur!
Terribile.

camifilm  @  25/12/2009 00:29:50
Da vedere. Diverte. Non è lungo. Trama piuttosto lineare, non noiosa.

ronaldinho80  @  05/06/2009 03:28:10
divertentissimo e per nulla banale. supera le aspettative e lo consiglio per passare un po' di tempo in totale relax e divertimento assicurato.

kalin_dran  @  16/01/2009 10:09:20
Una commedia abbastanza simpatica basata su una vecchia serie di cartoni animati andata in onda a cavallo fra gli anni Sessanta e gli anni Settanta.
La trama è piuttosto semplice e non ci sono veri e propri colpi di scena. La breve durata fa sì che il film non stanchi e che non diventi noioso.
La regia di Frederik Du Chau è abbastanza lineare e priva di qualsiasi idea innovativa.
La colonna sonora è composta da motivetti orecchiabili, più o meno in linea con lo spirito del film.
Gli effetti speciali non sono strabilianti, ma riescono comunque a creare alcune situazioni divertenti ed altre spettacolari.
Il cast si comporta abbastanza bene e devo dire che sono stato contento di rivedere James Belushi sul grande schermo, anche se il suo è un ruolo tutt'altro che comico.
Per concludere Underdog altro non è che un film per i più piccoli e quindi prendendolo come tale merita certamente la sufficienza.

topsecret  @  10/10/2008 16:55:20
La classica commedia che intrattiene tutta la famiglia......cane compreso.

dagon  @  30/06/2008 23:23:49
simpatico, innocuo

giumig  @  22/06/2008 12:22:28
Carino, commedia per famiglie piacevole e scontata. In alcune scene si ride di gusto.

blabla_89  @  15/06/2008 17:14:24
Jacky  @  07/06/2008 11:50:14
Simpatico e alla fine anche coinvolgente ma niente di più...

enter  @  27/05/2008 22:24:41
una favoletta adatta agli under 12 che puo essere divertente e simpatica anche per gli adulti

Invia una mail all'autore del commento Malvagio  @  21/05/2008 19:36:08
accettabile, per ragazzini.

sabyd  @  19/05/2008 14:59:07
Un po' ridere lo fa..anche se ovviamente è un film senza pretese..la sufficienza però mi sento di dargliela..
Un po' corto però...

Ultima risposta 03/06/2008 20.23.57

cats (2019)
criminali come noidiamanti grezzidio e' donna e si chiama petrunyadolittle
la mia banda suona il popla ragazza d'autunnolast christmasleonardo. le opere
l'hotel degli amori smarritil'immortale (2019)l'inganno perfetto
lontano lontano
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospiti