underdog - storia di un vero supereroe regia di Frederik Du Chau USA 2007

underdog - storia di un vero supereroe (2007)

Trailer Trailer UNDERDOG - STORIA DI UN VERO SUPEREROE

locandina del film UNDERDOG - STORIA DI UN VERO SUPEREROE

Titolo Originale: UNDERDOG

RegiaFrederik Du Chau

InterpretiPeter Dinklage, James Belushi, Patrick Warburton, Alex Neuberger, Taylor Momsen, John Slattery

NazionalitàUSA 2007
Generefantasy
Al cinema nel Maggio 2008

•  Altri film di Frederik Du Chau

•  Link al sito di UNDERDOG - STORIA DI UN VERO SUPEREROE

Trama del film Underdog - storia di un vero supereroe

A causa di un casuale incidente di laboratorio, un simpatico cagnolino acquista una serie di superpoteri: oltre al dono della parola infatti sarÓ capace di volare ed avrÓ una forza stupefacente. DividerÓ il suo segreto con un ragazzo che diventerÓ poi il suo padrone e naturalmente...metterÓ i suoi poteri a disposizione dell'umanitÓ...

Voti e commenti su Underdog - storia di un vero supereroe, 16 opinioni inserite

Jacky  @  07/06/2008 11:50:14
Simpatico e alla fine anche coinvolgente ma niente di più...