un'estate in campagna regia di Jorgo Papavassiliou Germania 2016

un'estate in campagna (2016)

locandina del film UN'ESTATE IN CAMPAGNA

Titolo Originale: EIN SOMMER IN SUDFRANKREICH

RegiaJorgo Papavassiliou

InterpretiJulie Engelbrecht, Bruno Bruni Jr., Mathilde Irrmann, Tony De Maeyer, Peter Wyssbrod

NazionalitàGermania 2016
Generesentimentale
Al cinema nell'Ottobre 2016

•  Altri film di Jorgo Papavassiliou

Trama del film Un'estate in campagna

Charlotte, una consulente d'affari, viaggia nel sud della Francia per prendere possesso dall'eredità lasciata dallo zio: una casa funeraria in un piccolo castello. La giovane donna convinta di poter far maggior profitto usandola a scopo turistico e vorrebbe venderla il prima possibile. Tuttavia, deve vedersela anche con André, che ha ereditato l'altra metà della struttura e che non ha alcuna intenzione di mandare in fumo l'attività del padre adottivo.

UN'ESTATE IN CAMPAGNA