#unfit - la psicologia di donald trump regia di Dan Partland USA 2019

#unfit - la psicologia di donald trump (2019)

locandina del film #UNFIT - LA PSICOLOGIA DI DONALD TRUMP

Generedocumentario
Al cinema nell'Ottobre 2020

•  Altri film di Dan Partland

Trama del film #unfit - la psicologia di donald trump

Il documentario che analizza la figura del Presidente degli Stati Uniti e soprattutto della sua psiche. Insieme a psicologi, giornalisti, avvocati ed ex collaboratori di Trump, il regista cerca di rispondere alla domanda "Donald Trump Ŕ idoneo alla presidenza?". Dopo averlo osservato per anni in carica ed esaminato tutti i procedimenti e le fasi del suo mandato, questo entourage ha indagato la psiche del 45esimo Presidente degli USA, delineandone un ritratto scioccante, quello di un uomo che sembra rappresentare una vera e propria minaccia per il mondo intero. Questi professionisti si sono sentiti in dovere eticamente di mettere in guardia il pubblico e gli elettori da un pericolo che potrebbe trasformare gli Stati Uniti in uno Stato autoritario alla mercÚ di Donald Trump.

Voti e commenti su #unfit - la psicologia di donald trump, 2 opinioni inserite

dave89  @  19/01/2021 00:29:59
Documentario inquietante. Purtroppo questi tipi di documentari vengono sempre visti da una bassissima percentuale di persone, mentre la maggior parte si gode quotidianamente spazzatura di ogni genere, poi ovviamente il mondo va come va. Questo documentario conferma ancora una volta che l`essere umano non impara mai dalla storia. Basta un folle miliardario di turno che gioca a manipolare le menti delle persone attraverso bugie e giochetti facendo un mix dei cavalli di battaglia dei vari Mussolini, Hitler etc., ed ecco fatto. Questa maniera di fare politica rischia ora di essere copiata in diverse parti del mondo e minare la sicurezza ed il futuro di questo pianeta.

anima79  @  09/01/2021 03:53:30
Un film assolutamente di parte, senza basi fondate e senza contraddittorio che non ha quindi nessuna valenza scientifica. Trump è un guerrafondaio, si certo, infatti è il primo presidente dopo un secolo che non avvia guerre e anzi ritira le truppe. Ah, questi "democratici" che intendono come democrazia solo quella facente parte del partito "democratico" o più a sinistra, e riconoscono il voto del popolo solo se vincono loro. Poveri USA, povera ITALIA, povero mondo.

Ultima risposta 18/03/2021 04.20.01

100% lupo800 eroia cena con il lupoa classic horror storyadam (2019)
agente speciale 117 al servizio della repubblica - missione rioagente speciale 117 al servizio della repubblica: missione cairoagnesamazing grace (2018)aquarium of the deadarmy of the deadatlasawakebabyteethbanksy - l'arte della ribellionebaphometblack widow (2021)blood red skybon joviboys (2021)censorcollectivecomedianscorpus christicrudeliacuban dancer

1019612 commenti su 46011 film