un lupo mannaro americano a londra regia di John Landis USA, Gran Bretagna 1981

un lupo mannaro americano a londra (1981)

locandina del film UN LUPO MANNARO AMERICANO A LONDRA

Titolo Originale: AN AMERICAN WEREWOLF IN LONDON

RegiaJohn Landis

InterpretiDavid Naughton, Griffin Dunne, Jenny Agutter, John Woodvine, Don McKillop

NazionalitàUSA, Gran Bretagna 1981
Al cinema nell'Agosto 1981

•  Altri film di John Landis

Trama del film Un lupo mannaro americano a londra

David e Jack, due turisti americani in vacanza in Inghilterra, vengono attaccati da un lupo mannaro, in una piovosa notte di luna piena. Jack muore, David viene ricoverato in ospedale perchŔ ferito. Nei giorni successivi guarisce dalle ferite, ma comincia a sentirsi un po' strano...

Miglior trucco
VINCITORE DI 1 PREMIO OSCAR:
Miglior trucco

Voti e commenti su Un lupo mannaro americano a londra, 159 opinioni inserite

mr orange  @  02/08/2009 22:14:21
un buon film con degli ottimi effetti speciali considerando l'epoca.

c'era una volta a... hollywoodchiara ferragni - unposted
sono solo fantasmistrange but trueterminator - destino oscurothanks!